Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 02:03 PM)
78 Visualizzazioni
PamelaPitton
Pioneer
Opzioni
Ciao, ultimamente sto riscontrando un sacco di problemi con le notifiche sul S24 ultra.
Con vinted non mi arrivano più notifiche, whatsapp cambia la suoneria se arrivano due notifiche di seguito. 
Ho già disinstallato le app e rinstallate, ho cancellato la cache ma continuo ad avere sti problemi. 
16 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi spiace apprendere tali dettagli.

A tal proposito, avete eseguito i test indicati dal collega Danilo? 

Mazzuk, comprendo la situazione, tuttavia il modello di device è differente pertanto occorrerà procedere in tal senso.

Potresti procedere?

Vi suggerisco inoltre, di eseguire un cancella dati dell'interfaccia One UI Home:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • One UI Home
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Questa procedura non causerà la perdita di dati personali, ma porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.

Dopodiché, accertatevi che le notifiche per ogni singola app siano attive incluso in bagde dell'icona, e verificate se la situazione persiste.

Mi fate sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Duev56
Journeyman
Opzioni
Questa procedura di cancellazione comporta anche la necessità di reimpostare le credenziali ( user e password) di tutte le App che le richiedono ( ad es. Banca , Wallet, Pec , Spid etc) ? No perché sarebbe veramente un lavoraccio che magari non ottiene nemmeno il risultato sperato . Dopo 3 settimane non ho ancora finito a riconfigurare tutto ma solo le App più usate . Le suonerie e gli sfondi non sarebbero un problema ma già soltanto risistemare la Home e i widget oltre a tutte le credenziali e password è una notevole scocciatura.
0 Likes
Mazzuk
Navigator
Opzioni

apprezzo il suggerimento, ma non è un'operazione che farò tanto non risolverà sicuramente il problema.

Io continuo ad essere convinto che il problema sia legato ad un discorso di batteria quando in standby per un determinato periodo oppure in alternativa legato a dei periodi di ricezione scarsa sia con connessione dati che wifi

sta di fatto che il problema persiste da anni

Mazzuk
Navigator
Opzioni

ecco è appena successo...

ricevo una sequenza di tre messaggi whatsapp....il primo messaggio è muto non viene emessa notifica sonora invece il secondo e il terzo messaggio a distanza di 20 secondi dal primo emette notifica sonora regolarmente cosi come il terzo messaggio .

stesso identico problma da sempre, wifi o dati, random esiste questo problema ed era uguale su device antecedenti s24 ultra

però il messaggio il telefono lo riceve e appare sul badge dell'app....e un problema sonoro di notifica..

boh non so che dire

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Duev56, l'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali e le tue password, andrà a resettare tutto ciò che concerne l'aspetto grafico.

Mazzuk, come indicato in precedenza, occorrerà procedere con l'esecuzione dei test suggeriti al fine di risalire ed, eventualmente risolvere l'inconveniente.

Tenetemi aggiornata, rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Duev56
Journeyman
Opzioni
Procedura eseguita ma il problema rimane . Il badge con il numero delle nuove notifiche non compare sempre . Per alcune notifiche succede spessissimo come FB . E questo costringerlo ad entrare nell' App per verificare se ci sono nuovi messaggi. È un peccato , vista anche la fascia del telefono.
0 Likes
Mazzuk
Navigator
Opzioni

certo! è una vita che lo dice....

tutte le verifiche del caso proposte non porteranno mai a nulla !!!!!

ripeto per la milionesima volte, per me è un problema di wakelock e nella connessione che sia dati o wifi

cosa esattamente non lo so ma la risposta è li

0 Likes