Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema luminosità

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 01:20 PM)
543 Visualizzazioni
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

Ho un samsung S24 plus e, da stamattina, dopo aver inviato dei video dalla mia go pro, la luminosità è diventata bassa come se avessi impostato la media. Il problema nn si risolve nemmeno con la luminosità adattativa. Risolvo solo in modalità manutenzione. Devo necessariamente portarlo in assistenza? Grazie. 

0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Si, adesso funziona alla grande. Grazie per le numerose risposte 

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, e mi fa molto piacere che si sia normalizzato; in questo caso è comprensibile la tua preoccupazione! 😊
0 Likes
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Il problema è che la luminosità al massimo avviene solo con la spunta Su luminosità adattativa. Forse è danneggiato il sensore 

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non preoccuparti, il sensore penso vada bene; per caso ti è uscito un pop up con scritto che la luminosità al massimo avviene solo con la spunta su luminosità adattiva?
Se è così attivala, poi se la disattivi dovresti riuscire ad arrivare manualmente al massimo però uscirà l'avviso del probabile surriscaldamento (vedi screenshot).SmartSelect_20240721_200338_Settings_1000017864_1721585018.jpg
0 Likes
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Nono. Ma sto avendo problemi solo in spiaggia. La sera è ok

Faccio altre prove, magari in strada di giorni. Io credo sia un po' difettoso il sensore di giorno dopo le numerose prove effettuate. Vi aggiorno 

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Casomai portalo in un centro autorizzato per un controllo più approfondito:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
0 Likes