Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di perdita di rete S24 Plus 12/512

(Argomento creato il giorno: 17-06-2024 02:11 PM)
1281 Visualizzazioni
RobSpisto
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ho continuamente problemi di connessione internet, in pratica spesso o che sia un gioco o un video o qualsiasi cosa sto facendo si perde la connessione. E sto continuamente a disattivare e riattivare la connessione dati per andare avanti e onestamente ora questa situazione mi ha stancato. Prima avevo a52S e non avevo questi problemi. Uso Vodafone e Tim e mi fa lo stesso problema con entrambi gli operatori. Con a52S e ne i telefoni precedenti mai avuto problemi di perdita di connessione qui invece è un continuo!!! Chiedo se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo..
0 Likes
22 Risposte
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Alfio79

sono davvero spiacente per quanto scrivi. 

Posso assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri prodotti, pertanto, al fine di poter trovare una soluzione, è necessario svolgere delle verifiche mirate.

A tal proposito, hai avuto modo di svolgere il test mediante una SIM fisica e di procedere con il ripristino delle impostazioni di rete, come suggerito in precedenza nel seguente thread? ⬇️ 

https://spr.ly/66074UhNW

Fammi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Alfio79
Pioneer
Opzioni
Ho effettuato tutti i test, anche cambio da esim a sim fisica, il problema è che le celle non vengono riconosciute come nel Samsung s22 che avevo precedentemente, con questo dispositivo appena il segnale passa da 5g a 4g va in blocco il segnale sia della fonia che dati
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Alfio79

ho risposto al tuo commento nel seguente thread; 

https://spr.ly/66014tF7N

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes