Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con foto ritratto: come eliminare la sfocatura?

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 09:33 PM)
588 Visualizzazioni
Valerio003
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,

Incontro una difficoltà con la funzione di sfocatura del ritratto sul mio nuovo Samsung S24 Ultra. In precedenza, sul mio vecchio Samsung, potevo modificare o rimuovere completamente la sfocatura dopo aver scattato una foto in modalità ritratto. Tuttavia, questa opzione sembra essere assente sull'S24 Ultra.

Inoltre, ho riscontrato un problema in cui la fotocamera non ha riconosciuto correttamente un volto e ha applicato la sfocatura anche ad esso, rendendo le foto inutilizzabili.

Vorrei sapere se altri utenti hanno riscontrato questo problema e se esiste una soluzione per modificare o rimuovere la sfocatura dopo aver scattato una foto con l'S24 Ultra.

0 Likes
2 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Apri la foto, fai swipe verso l'alto e ti compare la possibilità di modificare la sfocatura
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Valerio003, tieni presente che poter rimuovere la sfocatura potrai semplicemente aprire la fotografia, effettuare uno swipe verso l'alto, selezionare "Effetto sfondo"  e modificare il tipo di sfocatura. 

Per quanto concerne, invece, la sfocatura applicata ad un volto, potresti indicarmi se si è trattato di un caso isolato oppure questo fenomeno si manifesta ogni qual volta effettui una foto utilizzando la modalità Ritratto? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes