Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema carica s24

(Argomento creato il giorno: 13-03-2025 04:29 PM)
294 Visualizzazioni
val110
Apprentice
Opzioni

d5fea5bc-9513-45cb-bc41-4de97b137820.jpeg

•  

Ciao a tutti, io da giorni ho un problema con il mio samsung s24 plus. Qualche giorno fa mi è apparso questo messaggio e da lì il cavo per ricaricare ha iniziato a non funzionare bene. Pensavo che ci fosse qualcosa nella porta usb così ho soffiato e dopodiché aspirato con l’aspirapolvere per essere ancora più sicura. Per qualche giorno è andato bene fino ad oggi che non si ricarica più ed io non posso più utilizzare il telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere? Premetto che il telefono è nuovo dato che è stato acquistato ad ottobre 2024 

10 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, alcune volte potrebbe essere andato fuori uso il sensore che rileva umidità nella porta c, in alcuni casi dopo qualche giorno va via certe volte bisogna portarlo o mandarlo direttamente alla Samsung per fare sostituzione del sub.
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Domanda stupida. Hai provato a cambiare caricabatterie? Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed alla fine era il caricabatterie.
0 Likes
val110
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ho provato ma nulla 🥲

0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Sta in corto devi cambiare la porta al telefono lo ha fatto anche a me!
0 Likes
val110
Apprentice
Opzioni

grazie mille!! a questo punto lo porterò a far sostituire 

Lucarob
Pioneer
Opzioni
Prova a limitare la carica all'80%...nelle impostazioni... batteria... protezione della batteria...prova e fammi sapere.... secondo me non c'è nulla ne sporco ne umidità...non so che difetto sia...
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Ciao, sicuramente questo messaggio è dovuto al sensore del hub usb che dovresti far sostituire presso un centro di assistenza Samsung
0 Likes
val110
Apprentice
Opzioni

lo farei molto volentieri ma purtroppo il telefono è spento e non si accende in alcun modo.. mi sembra strano che ci siano problemi di umidità, a questo punto penso che ci sia un problema proprio della porta usb

comunque grazie mille per il consiglio!

GioRic
Pioneer
Opzioni
ciao è successo anche a me qualche giorno fa con un s23, tu prova a immettere un getto d'aria fredda con un phon sulla porta usb, se non hai un asciugacapelli con aria fredda fai come ho fatto io: usa l'impostazione minima di potenza e calore e distanziali di circa mezzo metro. se proprio non funziona, vai nel centro riparazione perché sarà un problema del sensore di umidità
0 Likes