Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 07:41 PM)
281 Visualizzazioni
enzitiello
First Poster
Opzioni
Oggi dopo aver fatto l aggiornamento al mio samsung ho avuto questa problema. Mi si è impostato questa sorta di blocco schermo prima del mio blocco schermo solamente che ora non capisco come rimuoverlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille 

image

0 Likes
12 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Credo sia l'always on display, controlla in impostazioni>"schermata di blocco e aod" se è attiva l'impostazione.
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, è normale. Praticamente è l'Always on Display. Si attiva facendo click una volta sola con lo schermo spendo ed indica l'orario o le informazioni da noi impostate. Per disattivarlo vai su Impostazioni>Schermata di blocco>Always on Display>Disattiva/Attiva.

Spero di aver risolto il tuo problema in caso contrario sono sempre qui a disposizione.
0 Likes
enzitiello
First Poster
Opzioni
Ma è disattivato 1726768857909_1726768857898_0.jpg
0 Likes
enzitiello
First Poster
Opzioni
E disattivato gia1726769407538_1726769407532_0.jpg
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
essendo già disattivato, succede ancora?
0 Likes
enzitiello
First Poster
Opzioni
Sii
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Prova a riavviare il telefono in modalità sicura la maggior parte dei problemi si può risolvere così. Resta in modalità sicura per qualche minuto e fammi sapere se il problema si risolve altrimenti sono sempre qui a disposizione
0 Likes
enzitiello
First Poster
Opzioni
Ho fatto ma nulla.😭
Mi rimane sempre così...
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
No saprei, prova ad attivarlo dalle impostazioni e riavviare il tutto poi disattivalo ma penso che non si risolverà. Comunque giusto per togliere l'Always On Display vai sempre nelle impostazioni>schermata di blocco>Always On Display e metti che si attiva solamente con un click in modo da non essere sempre attivo. In quel modo non dovrebbe dare molto fastidio perché si attiverà solamente se tocchi una volta solo il telefono. Fammi sapere
0 Likes