Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio cuffie bluethooth

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 10:23 PM)
325 Visualizzazioni
marzi23
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato s24 ed ho un problema di audio, quando collego le cuffie bluethooth l'audio viene riprodotto (musica, chiamate, youtube) tranne audio di instagram il quale, nonostante la connessione con le cuffie viene riprodotto dal telefono.
Potete aiutarmi??grazie;)
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo477
Navigator
Opzioni
Ciao prova a cercare nelle impostazioni "separa audio applicazione" 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
Paolo477
Navigator
Opzioni
Ciao prova a cercare nelle impostazioni "separa audio applicazione" 😉
marzi23
Explorer
Opzioni
Madonna grazie mille stavo diventando matta ci sono riuscita grazie grazie 🫠
Paolo477
Navigator
Opzioni
E di che 🥰
Paolo477
Navigator
Opzioni
Se clicchi sui 3 puntini in alto a destra alla mia risposta puoi inserire che hai trovato la soluzione così gli altri non leggono inutilmente 😎
0 Likes
marzi23
Explorer
Opzioni
Fatto grazie io e la mia anti tecnologia 😅
0 Likes
Paolo477
Navigator
Opzioni
Ahahahah non ti preoccupare tutti abbiamo domande prima o poi 😁
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

marzi23, sono davvero lieta che i suggerimenti forniti dall'utente Paolo477, che ringrazio, siano stati risolutivi. 😊

Rimango a completa disposizione!

A presto

Jessica
Samsung Community Expert

Gianluca1480
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,
ogniqualvolta utilizzo cuffie bluethooth si stacca continuamente la telefonata. Questo non succede mai se passo alle cuffie con il filo.
Qualcuno mi aiuti!!!!!
Grazie 😊

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca1480,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi se la telefonata si interrompe dopo diversi minuti di utilizzo? Inoltre, hai notato se il fenomeno si manifesta con le chiamate in entrate, con le chiamate in uscita o in entrambi i casi? 

Potresti indicarmi il modello delle cuffie che stai utilizzando? Hai provato a verificare se questo fenomeno si verifica utilizzando delle differenti cuffie? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes