Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSSIBILE BUG YOUTUBE SU GALAXY S24?

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 03:35 PM)
351 Visualizzazioni
Maverik83
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scrivo per capire se sono solo io che ho questo problema oppure interessa anche altre persone. Ho preso un Samsung Galaxy S24 da 256Gb e il telefono funziona molto bene direi e ne sono contentissimo, tranne che per una cosa. Credo di soffrire di un piccolo bug sull’applicazione di Youtube. Spesso e volentieri, direi l’80% delle volte, faccio partire un video di alcuni canale che seguo e dopo un 15-20 secondi l’applicazione si blocca in un caricamento infino e non riparte più. La connessione è molto buona in 5G e anche se abbasso la qualità del video del tutto non riparte. Per risolverlo (e non sempre a dire il vero) devo tirare giù il programma e liberare la memoria e far ripartire il video. Non è stò grosso problema a dire il vero, però è un po' fastidioso dover continuamente azzerare il programma. Altri con questo problema?

0 Likes
5 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
sono problematiche di youtube non del tuo telefono tranquillo anche a me si blocca
0 Likes
Maverik83
First Poster
Opzioni

Eh infatti non credo si un problema del telefono...ho optato anche io per un problema di youtube, magari con android 14....và bene, attendiamo aggiornamenti allora. Grazie mille buona giornata.

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non nè neanche android 14 e un bug di youtube ciao buona giornata
0 Likes
Claire1109
First Poster
Opzioni
Ho appena acquistato s24 ultra e non riesco a far partire YT. Mi dice "app in fase di ripristino, provare più tardi".
Ho fatto gli aggiornamenti necessari, ho mandato l'app in arresto forzato, l'ho disabitata e riabilitata ma niente... come devo fare?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Claire1109, bentornata in Community! 

Stai ancora riscontrando l'inconveniente?

Il messaggio che ti è comparso quando hai provato ad aprire l'applicazione lascia intendere che vi fosse un'azione in corso sul processo, probabilmente il trasferimento dei dati dall'account: dal momento che il telefono è stato acquistato nuovo, infatti, prima di poterlo utilizzare è necessario attendere che vengano portate a termine tutte le procedure di configurazione iniziale tra cui, appunto, il ripristino dei dati associati al precedente dispositivo o agli account.

Facci sapere se la condizione persiste.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes