in data 02-02-2024 03:35 PM
Buongiorno, scrivo per capire se sono solo io che ho questo problema oppure interessa anche altre persone. Ho preso un Samsung Galaxy S24 da 256Gb e il telefono funziona molto bene direi e ne sono contentissimo, tranne che per una cosa. Credo di soffrire di un piccolo bug sull’applicazione di Youtube. Spesso e volentieri, direi l’80% delle volte, faccio partire un video di alcuni canale che seguo e dopo un 15-20 secondi l’applicazione si blocca in un caricamento infino e non riparte più. La connessione è molto buona in 5G e anche se abbasso la qualità del video del tutto non riparte. Per risolverlo (e non sempre a dire il vero) devo tirare giù il programma e liberare la memoria e far ripartire il video. Non è stò grosso problema a dire il vero, però è un po' fastidioso dover continuamente azzerare il programma. Altri con questo problema?
in data 02-02-2024 03:47 PM
in data 02-02-2024 03:52 PM
Eh infatti non credo si un problema del telefono...ho optato anche io per un problema di youtube, magari con android 14....và bene, attendiamo aggiornamenti allora. Grazie mille buona giornata.
02-02-2024 04:45 PM - modificato 02-02-2024 04:45 PM
in data 07-12-2024 09:52 AM
in data 09-12-2024 04:38 PM
Ciao @Claire1109, bentornata in Community!
Stai ancora riscontrando l'inconveniente?
Il messaggio che ti è comparso quando hai provato ad aprire l'applicazione lascia intendere che vi fosse un'azione in corso sul processo, probabilmente il trasferimento dei dati dall'account: dal momento che il telefono è stato acquistato nuovo, infatti, prima di poterlo utilizzare è necessario attendere che vengano portate a termine tutte le procedure di configurazione iniziale tra cui, appunto, il ripristino dei dati associati al precedente dispositivo o agli account.
Facci sapere se la condizione persiste.
Ciao!