Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Popup Whatsapp non visibili

(Argomento creato il giorno: 04-12-2024 10:35 AM)
77 Visualizzazioni
anto_cala4
Student
Opzioni
ciao, vi prego aiutatemi, è da quando ho preso il telefono che le notifche di whatsapp,ad esempio, non mi arrivano come popup o con qualche suoneria della notifica,ma mi viene mostrato soltanto l'icona in alto a sinistra quando arriva, e in più con lo schermo spento non si accende nulla,neanche una lucina,quindi praticamente quando mi arriva un messaggio di whatsapp io manco so che è arrivato e devo per forza accendere lo schermo , vi prego,spero che qualcuno trovi una soluzione.
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
vai in :
- Impostazioni
- Notifiche
- Stile Pop Up di Notifica
- se lo vuoi compatto vai su 'App con pop up di Notifica brevi ' e seleziona Whatsapp.
Sempre in questa schermata, più in basso abilita 'Mostra anche con schermo spento'.
Mentre per la suoneria vai in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona WhatsApp
- vai su Notifiche e abilita 'Consenti Notifiche', poi 'Consenti suoni e Vibrazioni'
- più sotto abilta i 'Tipi di Notifica' che desideri
- infine in fondo al display clicca su 'Configura in Whatsapp '
- vai su 'Tono
Notifiche ' e imposta la suoneria che desideri.
Spero di esserti stato d'aiuto! 😊
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@anto_cala4, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/problema-notifiche-popup/m-p/10729699#M23792

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
anto_cala4
Student
Opzioni
grazie lo stesso,ho risolto👍, in pratica ho dovuto ripristinare le modifiche delle notifiche da whatsapp, che era messo in silenziosa, e appunto faceva vedere solamente l'icona che appariva in alto a sinistra