Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN dimenticato

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 05:22 PM)
1387 Visualizzazioni
Members_l0YlQmp
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho dimenticato il pin di sblocco schermata di 6 cifre. L'impronta digitale funziona.

Come posso resettare o recuperare il PIN senza farmi bloccare il telefono? siamo arrivati a 20 minuti di attesa.

grazie

0 Likes
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
prima cosa devi inserire delle cuffiette sulla porta usb-c del telefono poi esegui questa procedura Hard Reset Galaxy S24 Ultra dalla recovery

Spegni lo smartphone;

Tieni premuto contemporaneamente Volume Su + tasto Bixby (se presente) + tasto accensione;

Quando vedi il logo Samsung rilasciali;

Attendi il caricamento della recovery (nel mentre apparirà una schermata blu con la scritta nessun commando);

Con i tasti volume naviga fino alla voce “wipe data/factory reset”;

Premi il pulsante di accensione per entrare nel sottomenù;

Seleziona e conferma “Yes”;

A questo punto il telefono inizierà a fare le operazioni di reset;

Alla fine di tutto dovrai selezionare la dicitura “reboot system now”;

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Assolutamente aspetta prima di fare un hard reset, PERDERAI TUTTI I DATI SUL DISPOSITIVO se non hai un backup recente da utilizzare finita la procedura

Puoi provare uno sblocco remoto da trova il mio dispositivo da PC o un altro dispositivo
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Suppongo che hai anche l'account google sul tuo dispositivo, il che significa quando fai hard reset alla prima configurazione per motivi di sicurezza ti chiederà il pin che avevi messo e sei di nuovo accapo , fai quello che ti ha suggerito utente @Wroom
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticato di dirti se proprio non puoi fare nulla da remoto, ti consiglio prima di fare hard reset, scollega i tuoi account(google e samsung )dal dispositivo, così facendo, quando fai la riconfigurazione non avrai problemi per il pin
pincio67