Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi è successo anche a me e purtroppo ho dovuto resettare tutto , perdendo tutti i miei dati salvati in note, e rifare la procedura iniziale. NON METTTERE il pin come sicurezza ma usa il segno. Ciao
Grazie. È andato x caso.stavo facendo altro con un altra applicazione. Non ho capito si impostasse sul tel. Purtroppo nn ricordo cosa ho scritto. O meglio sbaglio qualcosa. Ora provo a salvare tutto su un altro tel. E poi lo porto in un centro e mi faccio fare il ripristino. Grazie
Certo che i blocchi vengono messi anche per evitare di usare telefoni altrui. Chiedere come bypassare un blocco non so quanto sia opportuno. Se il telefono è di tua proprietà puoi provare lo sblocco da remoto.
Il telefono è mio.lo tengo da meno di un mese. Solo che non sono pratica. Ho inserito impronta digitale e pin. Ora nn ricordo più il pin. Lo porterò in un centro assistenza