Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola/vetro temperato

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 05:25 PM)
187 Visualizzazioni
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Ho appena acquistato un galaxy s24 ultra.
Che cosa mi consigliate come protezione schermo?
Grazie mille
0 Likes
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Pellicola originale Samsung. E' come non averla.

Moro8390
Journeyman
Opzioni
Quale mi consigli?
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Pellicola in idrogel per via dello sblocco con impronta digitale, il vetro temperato potrebbe dare problemi nel riconoscimento dell'impronta.
Moro8390
Journeyman
Opzioni
Anche non samsung
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Se vuoi mantenere il anti riflesso dello schermo del S24 Ultra (caratteristica del Gorilla Glass Armor) devi prendere pellicole anti riflesso. Per ora solo Samsung offre la pellicola antiriflesso:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-ultra-anti-reflecting-screen-protector-tran...

Per mantenere la tipologia del schermo antiriflesso sconsiglio ogni altro vetro temperato/pellicola finche iniziano a vendere con i anti riflessi. 

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai chiesto una opinione e io ti ho dato la mia sulla base della mia esperienza. Non ho avuto bisogno di provare altre pellicole.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Pitaka è come un vetro temperato ed il fingerprint funziona benissimo 😉
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Moro8390, 

grazie per aver scelto di acquistare Galaxy S24 Ultra! 😊

Da parte nostra, confermiamo il gentile suggerimento di CatsInTheCradle proponendoti lo screen protector Samsung:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-ultra-anti-reflecting-screen-protector-tran...

La pellicola integra un trattamento anti-graffio e anti-impronte ed assicura il perfetto funzionamento dei sensori, senza inficiare sulla sensibilità del touchscreen. È importante, infatti, assicurarsi di utilizzare solo accessori originali o certificati per il corretto funzionamento, in quanto l'uso di accessori inadeguati potrebbe provocare difficoltà con l'uso del sensore delle impronte digitali o in altre condizioni d'uso.

In questo caso, non c'è niente di meglio che conoscere le opinioni degli altri utilizzatori ed è per questo che ringrazio tutti per aver condiviso la loro esperienza. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes