Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannelli edge dopo aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 02:19 PM)
213 Visualizzazioni
fede_fava
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

Sono io o dopo l'ultimo aggiornamento è stato eliminato il pannello edge per la cattura schermo. Intendo quella che permetteva di catturare lo schermo modificando l'area di acquisizione. Dopo l'aggiornamento non lo trovo più. Riesco solo a fare lo screenshot totale ma non quello con il quale si riusciva a fare solo parte della schermata. È stato tolto o nascosto e non lo trovo più. 
Grazie a chi mi saprà rispondere. 
Saluti 
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Federico.

La vecchia "Selezione Intelligente" è stata aggiornata e modificata, aggiungendo alcune funzionalità di AI. Ora puoi usare Smart Select per catturare parti dello schermo.

Per inserire questa funzionalità basta aggiungere nella scheda Applicazioni, del Pannello Tag Edge, Smart Select appunto, rappresentata dall'icona nell'immagine allegata.

Per ulteriori informazioni è disponibile una breve guida:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/about-the-updated-edge-panel-and-accessing-the-sma...

A presto.
SmartSelect_20241003_101744_Samsung Members_1000035083_1727943464.jpg

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @fede_fava

confermo quanto indicato gentilmente da Goll, che ringrazio.

Riesci a trovare la funzione descritta sul tuo Galaxy?

Informaci, in caso di difficoltà. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
fede_fava
Explorer
Opzioni

sì trovato, non era immediato ma va indentificata la funzione.

0 Likes
momoone
Explorer
Opzioni
Buongiorno voglio segnalare che in impostazioni notifiche stile pu-up di notifica stile illuminazione Edge regolarmente attivato anche con schermo spento alla ricezione della notifica il pannello non si illumina. Provato più volte senza alcun risultato.
Spero qualcuno possa aiutarmi grazie
0 Likes
MarzioMarelli
First Poster
Opzioni
Buonasera, io non ho smart select, com potrei fare?
Grazie
0 Likes