Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Origine app Meta app installer

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 01:06 PM)
1936 Visualizzazioni
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Salve, Ho scaricato WhatsApp dal Play Store, Ma mi trovo un'altra origine della app, cos'e successo? Come posso fare tornare l'applicazione sotto PlayStore? 

image

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una applicazione preinstallata su tutti i cellulari Android se i produttori, come Samsung, collaborano con Meta. Non si può disinstallare ma è possibile disattivarla. Il compito do Meta App Installer è quello di aggiornare e garantire la ricezione in background delle applicazioni Meta come Instagram, Whatsapp e Facebook. Non c'è nessun motivo per fare tornare l'origine al Play Store dato che il telefono si occuperà di aggiornare l'app dove è disponibile prima un aggiornamento quindi Meta App Installer o Play Store.

Buona giornata
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Quindi ci sarebbe un modo per farla tornare su Play Store? Perché ha cambiato origine da sola
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

antoniop2, ti confermo che, quanto comunicato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Tieni presente, infatti, che l'applicazione Whatsapp, così come Facebook, Messenger e Instagram, sono applicazioni offerte dallo sviluppatore Meta. 

Pertanto, sui nostri dispositivi Galaxy, è corretto che queste applicazioni possano avere tale configurazione come origine dell'app. 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Naike1987
First Poster
Opzioni
Come attivare le notifiche bloccate su meta app installer
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Naike1987,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che l'applicazione Meta App Installer non prevede la possibilità di abilitare la ricezione delle notifiche.

Laddove avessi necessità di attivare le notifiche di una delle app relative a Meta (Whatsapp, Facebook o Instagram), ti consiglio di seguire questi passggi:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Seleziona l'app interessata

- Notifiche

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes