Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Origine app Meta app installer

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 11:47 AM)
1814 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

antoniop26
Pioneer
Opzioni
Salve, Ho scaricato WhatsApp dal Play Store, Ma mi trovo un'altra origine della app, cos'e successo? Come posso fare tornare l'applicazione sotto PlayStore? 

image

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una applicazione preinstallata su tutti i cellulari Android se i produttori, come Samsung, collaborano con Meta. Non si può disinstallare ma è possibile disattivarla. Il compito do Meta App Installer è quello di aggiornare e garantire la ricezione in background delle applicazioni Meta come Instagram, Whatsapp e Facebook. Non c'è nessun motivo per fare tornare l'origine al Play Store dato che il telefono si occuperà di aggiornare l'app dove è disponibile prima un aggiornamento quindi Meta App Installer o Play Store.

Buona giornata
antoniop26
Pioneer
Opzioni
Quindi ci sarebbe un modo per farla tornare su Play Store? Perché ha cambiato origine da sola
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

antoniop2, ti confermo che, quanto comunicato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Tieni presente, infatti, che l'applicazione Whatsapp, così come Facebook, Messenger e Instagram, sono applicazioni offerte dallo sviluppatore Meta. 

Pertanto, sui nostri dispositivi Galaxy, è corretto che queste applicazioni possano avere tale configurazione come origine dell'app. 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Naike1987
First Poster
Opzioni
Come attivare le notifiche bloccate su meta app installer
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Naike1987,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che l'applicazione Meta App Installer non prevede la possibilità di abilitare la ricezione delle notifiche.

Laddove avessi necessità di attivare le notifiche di una delle app relative a Meta (Whatsapp, Facebook o Instagram), ti consiglio di seguire questi passggi:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Seleziona l'app interessata

- Notifiche

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes