Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine ancora in elaborazione

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 06:44 PM)
427 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

AntoAnto74
Pioneer
Opzioni

Buonasera, ho fatto l'ordine il 23/1/24 mattina scegliendo il colore già disponibile per la spedizione a partire dal 24/1. Pagato con cofidis, pagamento a rate accettato e Samsung ha già incassato i soldi (ho ricevuto lo scontrino digitale). Ad oggi è ancora al primo step di elaborazione e nonostante il pagamento già avvenuto non ho ancora ricevuto la mail di conferma ordine. Ho ordinato sullo shop perché i tempi di spedizione indicati sono 2/3gg e invece ancora niente.....ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di aver aperto la segnalazione ma non vorrei passasse troppo tempo perché altrimenti vorrei annullare l'ordine e comprarlo direttamente in negozio! 

0 Likes
2 Risposte
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

AntoAnto74, come gentilmente indicato dall'utente _-angelo-_, ti confermo che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td...

Il suggerimento, pertanto, è quello di seguire le nostre indicazioni illustrate all'interno della discussione. 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator
0 Likes