Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 07:08 AM)
206 Visualizzazioni
00kappe
Explorer
Opzioni
ragazzi sapete quando arriva la galaxy ONE UI 7? a me non è ancora arrivata e siamo alla sera dell 8 febbraio. rispondetemi per favore 
0 Likes
00kappe
Explorer
Opzioni
io non lo so quando esce perciò ho chiesto, se ti ha dato fastidio il mio post potevi non aprirlo
0 Likes
00kappe
Explorer
Opzioni
semplicemente non ho trovato nulla e ho chiesto qua
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non hai trovato nulla? Guarda quanti post analoghi ci sono qui?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La polemica la fai tu.
Oltretutto.... è mancanza di rispetto verso gli altri.
Hai commentato in modo analogo in altri post che sono stati chiusi con l'invito dello staff ad evitare altri post.
Forse non hai ancora capito che in una community prima si cerca se c'è qualcosa che risolve il mio problema. Se non si trova si domanda. Invece la gente che non sa leggere fa subito la domanda infischiandosene se le risposte già ci sono.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Cerco di dare soluzioni. Riguardo alla gentilezza o meno non devo rispondere a te
Saverio Casadidio
Rangal
Voyager
Opzioni
Infatti non devi rispondere a me ma di certo non faccio una guerra di stato se vedo un doppio post..anche perché non sei staff per dire alle persone cosa fare!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nom lo sono. Ma evidentemente anche tu non sei dello staff per poter criticare chi continua a postare sull'aggiornamento. Perchè non fai quello che predichi? Vai oltre senza rispondere?
Altra cosa..... sei invitato a togliere i miei dati sensibili. Ti ho autorizzato a metterli? No. Quindi...
Saverio Casadidio
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Infatti io sto attaccando gli utenti non sei tu invece 😂😂😂 io ho capito le regole ma forse tu non hai capito che non sei staff! E manco aiuto staff per dare ramanzine
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Togli il mio dato sensibile su un tuo post. Non ti ho autorizzato a scriverlo.
Saverio Casadidio
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Ecco tolto sei felice? Guarda che la polemica l'avete iniziata voi! Io il post lho visto ed ho saltato direttamente ma non sopporto utenti come te che attaccano senza avere un tatto umano..
0 Likes