Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di backup whatsapp su s24ultra

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 12:06 AM)
679 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

LucaSantos
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho comprato il nuovo s25 ultra e sono ormai 3 giorni che sto cercando di spostare le mie chat whatsapp senza nessun risultato.

Sto riscontrando un problema sul mio s24 ultra ovvero che non mi permette di fare backup di whatsapp dato che ogni volta mi dice "preparazione backup" magari dopo ore ed ore arriva al 95% ma si azzera ogni volta e torna su preparazione backup, non so più cosa fare perché praticamente ho l s25 ultra totalmente inutilizzato essendo che principalmente ho chat di lavoro e chat importanti che non posso perdere sul mio s24 ultra.

Per chi chiedesse ho spazio a sufficienza su google drive (ho 2tb) mentre ho anche provato a cambiare account su cui fare il backup senza nessun risultato anche li.
Ho letto su vari forum che tanta gente sta riscontrando questo problema.

0 Likes
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Mi è capitato in passato. Forse hai moltissimo vocali. Io ho risolto copiando usando un pc come tramite la cartella whatsapp con tenuta in android/media/ com.whatsapp.
Ho rimosso il backup su google drive. Ho copiato la cartella sul.nuovo cell e avviando whatsapp ha ripristinato da archivio locale.
0 Likes
LucaSantos
Journeyman
Opzioni
Molto probabilmente essendo che avrò 10 anni di chat a questa parte, ah quindi si può fare così? E funziona tranquillamente?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si però rimuovi da google drive il backup altrimenti per prima whatsapp cerca li il ripristino chat
0 Likes
LucaSantos
Journeyman
Opzioni
Guarda questa mattina ho riprovato essendo che non so come ma mi diceva che "ieri alle 7 e 50" mi aveva fatto il backup su drive al che ho detto provo sul s25 ma non mi aveva comunque scaricato nulla del presunto backup su drive
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ce qualcosa di danneggiato
0 Likes
LucaSantos
Journeyman
Opzioni
Si penso anche io.. ma non so come risolvere, perché ho ancora sul altro vecchio telefono un backup di 1 anno fa però appunto non voglio perdere le chat dal inizio 2024 ad ora ho cose di lavoro molto importanti
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Comunque copia tutta la cartella di whatsapp ed elimina il backup su drive
0 Likes