14-04-2025 08:34 AM - modificato 14-04-2025 08:37 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-04-2025 10:53 AM
Ciao a tutti,
vi confermo che la distribuzione dell'aggiornamento One UI 7 è stata temporaneamente sospesa per ulteriori verifiche e sarà ripresa a breve per la serie Galaxy S24, Z Fold6 e Z Flip6, per poi essere estesa ad altri prodotti.
Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza.
Lo staff resta a vostra disposizione per ulteriori esigenze.
Buona giornata!
in data 22-04-2025 08:15 AM
in data 22-04-2025 08:21 AM
in data 22-04-2025 10:31 AM
Ciao Nightrob e gabbo84k,
ci dispiace per le vostre parole e comprendiamo che possiate essere dispiaciuti, ma abbiamo ritenuto opportuno sottoporre l'update a nuove verifiche al fine di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d'uso.
Senz'altro avremo cura di aggiornarvi in caso di ulteriori novità.
Buona giornata!
in data 22-04-2025 02:00 PM
in data 22-04-2025 02:09 PM
Ciao @Ilario,
pur comprendendo il tuo disappunto, non posso che confermare quanto è stato anticipato da Veronica.
Ciao!
in data 28-04-2025 08:15 AM
ovviamente ci mancherebbe che mandaste i tilt i telefoni ... però non si può negare l'eccessivo ritardo, veramente stiamo arrivando ad android 16 e qui ancora in un top di gamma di appena due anni non siete in grado di aggiornarlo, avete concentrato tutte le vostre risorse sul nuovo s25 abbandonando il vecchio top di gamma, questo mi fa pensare che lo farete anche in futuro, per questo meglio rivolgersi alla concorrenza
in data 28-04-2025 09:53 AM
Ciao @mario733,
mi dispiace per le tue considerazioni.
Posso assicurarti che non abbiamo alcuna intenzione di interrompere o trascurare lo sviluppo degli aggiornamenti software per i precedenti top di gamma; tutti i dispositivi per i quali è già stata rilasciata una programmazione, riceveranno gli aggiornamenti come promesso.
Per quanto riguarda i tempi, comprendo il tuo punto di vista, ma non ritengo che si possa parlare di "ritardo" nel momento in cui non è stata fornita una data, quindi alcuna previsione è stata disattesa. La tempistica di rilascio dipende da fattori puramente tecnici: prendiamo molto sul serio le questioni di sicurezza e privacy, nonchè la qualità dei prodotti, e stiamo facendo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile, mantenendo sempre elevatissima la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Ti ringrazio, comunque, per aver esposto il tuo punto di vista, ogni feedback è prezioso per permetterci di migliorare.
Resto a disposizione.
Ciao
in data 28-04-2025 10:08 AM