Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo smartphone

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 06:32 PM)
165 Visualizzazioni
Gianluca 308
Apprentice
Opzioni

Salve vorrei da voi un consiglio su un nuovo smartphone da acquistare. Premetto che comparto foto/video mi interessa relativamente. Quello che mi interessa è che sia abbastanza compatto, tipo S22 più o meno, che sia reattivo e che non costi troppo perché già 400€ per l'uso che ne faccio io è anche troppo. Sforando il budget ho adocchiato un S24 FE e un S22 plus. Secondo voi quale ha più senso acquistare? Alternative? 

Grazie!

0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao io opterei per S24 FE per due motivi, oltre che nuovo ma avrà più anni di aggiornamenti sia software che di sicurezza,, visto che hai adocchiato entrambi
pincio67
Gianluca 308
Apprentice
Opzioni

Ok, il 22+ mi piace perché compatto, più piccolo del 24. Però è vero quello che hai detto te. Ha più senso il 24FE essendo più nuovo

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

condivido anche io l'idea di @Pincio67 : tra due telefoni top di gamma scegliere sempre il modello più recente, perché invecchierà più tardi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gianluca 308
Apprentice
Opzioni

Ragazzi nell'S24 sarà meglio una pellicola o un vetro come protezione? Non ho mai avuto un Samsung e non so se ha lo schermo piatto oppure i bordi un po' curvi

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io uso pellicola in TPU che mi trovo bene e non lascia le ditate come quelle in vetro , e poi va a gusti
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
S24 hanno Schermo piatto
pincio67
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gianluca 308, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono lieto di sapere che tu abbia deciso di scegliere uno dei nostri top di gamma Galaxy! 😎

Il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare accessori originali compatibili. 

In questo caso, laddove volessi applicare una pellicola protettiva sul display, ti consiglio di valutare l'acquisto della nostra Anti-Reflecting Film dedicata:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-fe-anti-reflecting-film-transparent-ef-us72...

Rimango a disposizione. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gianluca 308
Apprentice
Opzioni

Grazie mille valuterò questa allora 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gianluca 308

grazie a te per il feedback!

Laddove avessi necessità, ricorda che lo Staff della Community è sempre a disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes