Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche s24+ schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 11:05 PM)
409 Visualizzazioni
mali999222
Student
Opzioni

Salve sono passato da s10+ a s24+ , ho un problema con le notifiche, praticamente quando accendo lo schermo senza sbloccarlo non ho più le icone di notifiche che prima avevo con l altro telefono. Ho smanettato parecchio ma non riesco a risolvere.

Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
apri :
- Impostazioni
- Sfondo e Stile
- premi l'immagine della Schermata di Blocco in alto a sinistra
- premi sulle Icone raffigurate a centro schermo
- sul pop up che uscirà sotto clicca su "Solo Icone" (vedi screenshot), poi in alto a destra premi "Fatto".
Esci e controlla accendendo lo schermo senza sbloccarlo; adesso dovresti vedere le icone di notifica delle applicazioni sulla schermata di blocco ! 😉 👍🏻SmartSelect_20240804_014916_Wallpaper and style_1000018300_1722728956.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
apri :
- Impostazioni
- Sfondo e Stile
- premi l'immagine della Schermata di Blocco in alto a sinistra
- premi sulle Icone raffigurate a centro schermo
- sul pop up che uscirà sotto clicca su "Solo Icone" (vedi screenshot), poi in alto a destra premi "Fatto".
Esci e controlla accendendo lo schermo senza sbloccarlo; adesso dovresti vedere le icone di notifica delle applicazioni sulla schermata di blocco ! 😉 👍🏻SmartSelect_20240804_014916_Wallpaper and style_1000018300_1722728956.jpg
mali999222
Student
Opzioni

Grazieeeee

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Ti do il benvenuto Members_LOCxm8K. 🤝

Sono davvero lieta che i suggerimenti forniti gentilmente da MalinoisK9, che ringrazio, ti siano stati utili. 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator