Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica suono notifiche S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 04:14 PM)
486 Visualizzazioni
XaneT
Journeyman
Opzioni

Salve ho riscontrato una mancanza di modifica suono notifica per le app su S24 Ultra. Ad esempi non riesco a modificare il suono di notifica per un app che vorrei fosse diverso dal suono delle notifiche di messaggistica, cosa che con il mio precedente note 10 potevo fare.

8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @XaneT,

benvenuto in Community!

Sul tuo S24 Ultra si potranno gestire singolarmente le categorie di notifica andando su:

• Impostazioni
  • Notifiche

Una volta fall'interno di questo menù, seleziona l'App di tuo interesse. All'interno delle informazioni App vedrai la voce "Categorie di notifiche". 

Da questo menù potrai gestirle come preferisci.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
XaneT
Journeyman
Opzioni

Perfetto grazie, andava attivata la "GESTIONE CATEGORIA DI NOTIFICA PER OGNI APP"  e dopo si può modificare tranquillamente il suono di notifica. Grazie mille per le informazioni 

Shelob
Explorer
Opzioni
Ciao! Ho lo stesso problema con il mio s23. Non si riesce in alcun modo a cambiare suono di notifica per ciascuna app. L'utente XaneT aveva suggerito che andava attivata la GESTIONE CATEGORIA DI NOTIFICA PER OGNI APP, ma non trovo queste opzione da nessuna parte. Come risolvo? Grazie
0 Likes
XaneT
Journeyman
Opzioni
Ciao Shelob! Prova la ricerca nel menù delle IMPOSTAZIONI con scritto "GESTIONE CATEGORIA DI NOTIFICA PER APP" dovresti trovarlo.
0 Likes
Shelob
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo facendo la ricerca non esce nulla... Eppure ho l'ultimo aggiornamento fatto al software e One ui. Non capisco proprio perché non supporta ciò
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Shelob,

ti confermo che dovresti poter modificare correttamente il suono di notifica delle singole voci in questo modo. Prenderò come esempio l'App Messaggi, ma andrà benissimo qualsiasi App:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche Applicazione
  • Selezionare una o più voci, ad esempio "Nuovi messaggi"
  • Cliccando sul nome "Nuovi messaggi" e non sul selettore per disattivare/attivare, allora si aprirà il menù che ti consentirà di modificare suonerie a piacimento per ogni categoria di notifica

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Shelob
Explorer
Opzioni
Grazie Riccardo_F, ho capito dove sbagliavo: cliccavo sul selettore disattivare/attivare e di conseguenza non si entrava nel sotto menù. Che sciocca!
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Shelob,

grazie a te! 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert