Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità video regista

(Argomento creato il giorno: 05-03-2024 04:50 PM)
1026 Visualizzazioni
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Su S24U dove è andata a finire la modalità video regista di S22U?
0 Likes
9 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Adesso si chiama Dual Rec.

0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
no, non c'entra niente, non è la modalità video da regista che c'era nel s22 Ultra
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Si che e la stessa cosa. Sono passato da S22Ultra a S23 Ultra e ora a S24 Ultra. Non si puo cambiare al volo senza interrompere il video ma la funzionalita e la stessa.

0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
ma assolutamente no, è peggiorata, inutilizzabile, prima avevi tutte le cam ora solo 2, non serve a nulla
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

ti confermo che, per un migliore utilizzo e una denominazione intuitiva della modalità di visualizzazione della modalità Vista Regista, sono state introdotte alcune modifiche.

Il nome dell'opzione è stato modificato in Modalità Doppia registrazione (Dual REC) e alcune opzioni sono state ampliate: ad esempio, adesso è possibile utilizzare l'opzione anche con i video in formato UHD 30fps. Inoltre, è possibile registrare simultaneamente con la fotocamera anteriore e quella posteriore, ma anche con le due posteriori (Rear+Rear).

Puoi trovare maggiori dettagli sul manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202401/20240129170210003/SM-S92X_DS_UG_Open_UU_Ita_Rev...

Cornelia_L_0-1709649110053.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
o parlo arabo o avete qualche problema. La modalità dual rec è appunto due telecamere e questa già c'era in S22 io parlo della modalità regista , tutte le camere compresa la frontale! NON C'È PIÙ galaxy-s21-change-screen-mode_1000053325_1709651054.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

mi rendo conto che la mia risposta può dare adito a malintesi, ma ti rassicuro sul fatto che la tua richiesta era chiara anche inizialmente.

Ho chiesto internamente se l'assenza della modalità Vista da Regista fosse intenzionale su Galaxy S24/S24 Ultra e il riscontro che ci è stato dato è quello che ho provveduto a comunicarti in precedenza: la modalità non è più presente nelle opzioni native del telefono e ciò che si avvicina di più ad essa è, appunto, la Modalità Dual Rec la quale però, come da te indicato, non prevede la possibilità di usare più camere all'interno dello stesso video.

Mi scuso per non essermi spiegata bene!

Grazie.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Se l'avevo capito che non avevi capito niente, però cerca di scrivere di tuo pugno, che farlo fare a ChatGPT, sempre che tu non sia Copilot... bah.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

tranquillo, non usiamo alcun chatbot in Community e siamo tutte persone reali. 😉

Se noti che alcune nostre risposte sono un po' "impostate" è perchè a volte è necessario fornire un riscontro preciso utilizzando una specifica terminologia o perchè citiamo informazioni presenti in guide, documenti o sul sito ufficiale. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes