Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 02:28 PM)
341 Visualizzazioni
Post91
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un s24 ultra e dopo aver impostato tutto (vengo da un iphone 12 pro) ho impostato anche le routine e la modalità non disturbare, ma ho un problema, anche se imposto i contatti sia per le chiamate che per i messaggi, le notifiche arrivano lo stesso su whatsapp anche dalle persone che non fanno parte della lista preferiti, questa cosa con iphone non mi succedeva, mi chiedo se c'è altro che posso fare o se semplicemente whatsapp non viene considerato nella cosa. Grazie in anticipo 
0 Likes
10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La schermata è impostata così come negli screen allegati?
Controlla anche che non ci sia whatsapp nella schermata Notifiche applicazione.1716379492052.jpg1716379492079.jpg1716379591221.jpg
0 Likes
Post91
Journeyman
Opzioni
Ciao, si ti allego la foto e come app ho solo quella dell'allarme inserita, il discorso del non disturbare l'ho associato alle modalità che samsung integra già, ovvero sonno teatro ecc 1716380930865.jpg
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Strano, a me funziona anche per WhatsApp
0 Likes
Post91
Journeyman
Opzioni
E ma i fatti é molto strano
0 Likes
Post91
Journeyman
Opzioni
Io ho impostato queste modalità aggiungendo la modalità non disturbare ma comunque le notifiche arrivano comunque su whatsapp, il resto no, whatsapp si 1716389114527.jpg
0 Likes
Post91
Journeyman
Opzioni
Forse ho trovato il problema, senza galaxy watch connesso le notifiche sono silenziate, con watch e app whatsapp installata le notifiche non sono silenziate, con watch attivo e senza app whatsapp installata le notifiche non arrivano, quindi forse il problema é limitato all'applicazione whatsapp su smartwatch 😁
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Post91, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro nuovo Galaxy S24 Ultra!

Quanto hai scritto nel tuo ultimo commento è molto probabilmente il motivo di quanto stai riscontrando:

@Post91  ha scritto:
Forse ho trovato il problema, senza galaxy watch connesso le notifiche sono silenziate, con watch e app whatsapp installata le notifiche non sono silenziate, con watch attivo e senza app whatsapp installata le notifiche non arrivano, quindi forse il problema é limitato all'applicazione whatsapp su smartwatch 😁

Dall'esito delle prove che hai fatto, infatti, emerge che Whatsapp per Wear OS sia la discriminante, in quanto, quando il funzionamento di quell'app viene escluso, la modalità "Non disturbare" funziona correttamente: è possibile che l'app per smartwatch non sia ottimizzata al fine di supportare le modifiche sulle notifiche mediante la modalità "Non disturbare" dei nostri Galaxy.

In tal caso, sarebbe opportuno segnalare la situazione al supporto Whatsapp, affinchè il loro reparto tecnico possa effettuare maggiori verifiche a riguardo ⬇️

https://www.whatsapp.com/contact?lang=it_IT

Resta inteso che, se dovessi notare difficoltà di utilizzo anche nel momento in cui Whatsapp per Wear OS non è in uso, potrai farcelo sapere, in modo tale da poter approfondire il caso.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Post91
Journeyman
Opzioni
Si, ormai il problema sono riuscito a limitarlo a quello, quando la disattivo, funziona tutto, i messaggi whatsapp con il lettore di sistema arrivano solo dai contatti preferiti, riabilitando whatsapp invece arrivano da tutti , quindi l'unica é sentire loro, grazie 😀
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Confermo che è l'app sul tuo orologio perché io con una fascia ben conosciuta, ma non Samsung, non ho questo problema. Il non disturbare funziona e si sincronizza con quello del telefono. Però ovviamente essendo una semplice fascia, non ha le app al suo interno. Le notifiche di qualsiasi applicazione (del telefono)si silenziano col non disturbare.
Ma scusa...il non disturbare io lo imposto da impostazioni _ notifiche _ non disturbare e non dalle routine. Hai provato?
0 Likes