Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

microfono s24 plus problema

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 06:40 AM)
162 Visualizzazioni
Cavaliere82
Apprentice
Opzioni

Salve ho comprato un s24 plus e ho notato che quando registro un audio whatsapp oppure un video a volte nell'audio si sente un frastuono tipo gracchiare come un disturbo tipo frr frrr e lo fa maggiormente in whatsapp e anche nei video registrati diciamo quando parlo e registro la mia voce , qualcuno ha questo problema?  Sto impazzendo un telefono 2 giorni di vita puo' essere un problema di aggiornamento? Non voglio mandarlo in assistenza puo essere che è uscito il microfono difettoso nel registrare la mia voce?? 

0 Likes
6 Risposte
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Se provi a far un vocale con instagram?

0 Likes
Cavaliere82
Apprentice
Opzioni
  • Ho fatto le prove con audio instagram e si sente bene il frastuono ogni tanto fa frr frrr tramite video e whatsapp tipo parlo e in un audio tipo 7 o 8 volte compare questo rumore tipo fŕrrr bah strano e mi da i nervi perché il telefono ha 2 giorni di vita e se lo mando in assistenza non te lo cambiano sicuramente e dicono va bene 
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Mi dispiace

0 Likes
Cavaliere82
Apprentice
Opzioni

Spero uscirà qualche aggiornamento per questo problema uff , se era il microfono io penso lo faceva sempre non so che pensare ho speso tanti soldi e devo tenermi un telefono cosi, già lo so se lo porto in assistenza mi torna indietro e dicono funziona perché non te lo cambiano 

0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Pure se usi il registratore vocale non ti da problemi?

0 Likes
Cavaliere82
Apprentice
Opzioni
no no funziona perfettamente