Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro SD galaxy S24

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 12:29 PM)
10026 Visualizzazioni
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
Premessa io son sempre stato legato a samsung sin dal sgh-v200 e son un fiero possessore di un galaxy S1 gt-i9000 tutt'ora funzionante che tengo a casa come cimelio.

Dopo la presentazione da parte di samsung delle nuove micro sd a settembre 2023 apprezzerei davvero moltissimo un ritorno dello slot micro sd sulla serie galaxy S24 che a quanto pare presenteranno a gennaio.
...ma so già che molto probabilmente non ci sarà ed a parer mio é davvero un peccato... voi che ne pensate?? 

Sto aspettando gli S24 ma son stato molto tentato dal Sony 1 mach 5 
processore snapdragon 8gen2
ottima ram,ottima fotocamera 
256gb di memoria espandibili 
jack delle cuffie... l'unica incognita/pecca é il software...essendo abituato con samsung

56 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Che le micro sd sui nuovi telefoni non servono a nulla. Con 256/512/1000 GB che senso hanno?
0 Likes
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
Hanno senso eccome a parer mio,e i 1000GB li troviamo solo sul modello ultra... potrebbero far meno tagli di memoria sui telefoni ma espandibili...
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prendi una chiavetta otg o un supporto di memoria esterno ed hai risolto, ad oggi tutti supportano otg
0 Likes
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
non é la soluzione!!!utilizzo un galaxy S10 e batteria a parte va ancora benone un galaxy S10 normale da 512gb con micro sd... quel che mi scoccia é che nel 2023/2024 se voglio pareggiare la memoria del mio telefono del 2019 sarei costretto a prender il modello ultra(in quanto l'unico da 1tb) visto la rimozione della micro sd
teru1312
Helping Hand
Opzioni
il problema è che a partire da 256 gb in poi è veramente difficile riempire tutta la memoria, quindi in sostanza, evitano di dare spazio a dei portali micro sd perche non c'è ne più bisogno
0 Likes
Omegalpha
Pioneer
Opzioni
non é affatto vero,sopprattutto per chi come me piace aver molti file e molte cartelle... con le fotocamere sempre più evolute basta registrare un pò di video 4k/8k e vedi come fai presto a esser tirato con la memoria!!!
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio.
Sono pienamente d accordo al ritorno delle SD sul nuovo S 24 altrimenti anch io prenderò il Sony , grazie dell informazione visto che per me la SD è di vitale importanza.
Buona giornata
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Sorrido quando leggo i post in cui i possessori di SD si disperano per aver perso 1 TB di foto e video.
Pensate piuttosto a come salvare i dati per non perderli.

Omegalpha
Pioneer
Opzioni
ciao c'è poco da sorridere,il discorso si può fare pure al contrario! onestamente in 20 anni con micro sd di qualità non ho mai perso una foto! in ogni caso qui il discorso é un altro... cioè che non é fattibile che nel 2023/2024 per aver un telefono con pari memoria del mio cioè un S10 del 2019 con micro sd si é costretti a prendere il modello ultra... considerando inoltre che nel mio S10 da 512gb interni se dovessi prender una micro sd da 1tb arriverei a 1500GB cioè 500gb in più di un S Ultra attuale! a me pare abbastanza assurdo!