Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria esterna

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 09:13 AM)
4239 Visualizzazioni
Opzioni
Salve amici,ho una domanda da porvi.
E possibile inserire una scheda di espansione della memoria nel samsung s 24 ultra..?
Se la risposta è sì, fino a quanti gb supporta..?

0 Likes
16 Risposte
Marcellino79
Explorer
Opzioni
Proprio un bel problema...avere uno slot sd sarebbe stato perfetto! Ricordiamoci che salvare sempre dati online non sempre e veloce ed affidabile! Domani passeggiata in montagna bellissimo telefono...salvo foto e video nella sd, tornado mi cade il telefono in una roccia e poi in acqua! Prendo la mia sd e i dati sono salvi! Se non ho connessione perderei tutto in un attimo!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcellino79, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per aver sollevato questo punto!

In merito all'ipotesi che hai esposto, è opportuno anche tenere conto che, in caso di incidenti simili, è molto probabile che non solo il dispositivo, ma anche la SD al suo interno possa danneggiarsi: infatti i nostri dispositivi resistono al contatto con l'acqua ma, in caso di un forte urto, la resistenza all'acqua può venire meno, danneggiando il prodotto e anche eventuali schede al suo interno.

I dati salvati in cloud invece sono sempre al sicuro da possibili danneggiamenti e reperibili anche da altri dispositivi, effettuando semplicemente l'accesso con le credenziali del servizio utilizzato nel momento in cui ci si può connettere ad una rete cellulare o Wi-Fi.

Ad ogni modo, sarà nostra cura raccogliere anche il tuo feedback sull'argomento! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcellino79
Explorer
Opzioni
Certo...non in tutti i posti hai il wifi...non in tutto il mondo hai internet o solamente la linea! Resta il fatto che una sd diventa un salva dati in estremis partis.
0 Likes
sofference
First Poster
Opzioni
Salve io sono cliente vostro da penso il 2010 e mi sono avvicinato a voi per mille motivi anche per il fatto della possibilità di avere la schedaSD sarebbe possibile essendo che da quello che vedo non sono l unico a lamentare questa cosa ed essendo che fate modelli di vari modelli vedi l s24 s24+ s24 fe fare la stessa cosa? Cioè modelli con la possibilità di mettere la schedaSD e modelli no ? Così a mio avviso tutti i clienti sarebbero felici . Perché a sto punto se devo privarmi della possibilità di una scheda sd passo a apple
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @sofference,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Desidero informarti che alcuni modelli Samsung, della linea Galaxy A, permettono l'utilizzo della scheda SD. 

Tuttavia, tieni presente che i vari modelli offrono una varietà di opzioni di grande capacità di archiviazione, da 128GB fino a 1TB! 

Inoltre, grazie a OneDrive e alla rete più veloce, tra cui Wi-Fi 6E e 5G, è possibile archiviare e accedere senza problemi ai file nel cloud.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback! Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
beppej67
First Poster
Opzioni
Senza scheda sd. Che amara sorpresa. Consiglio. Ai vostri partner che vendono i vostri prodotti dite di far presente al potenziale acquirente di questa mancanza. Non tutti sono informati. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao beppej67,  ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco la tua premura, anche se vorrei precisare che i rivenditori terzi dispongono di personale autonomo che non è sotto la supervisione di Samsung, e che pertanto non possiamo monitorare :handshake:.

Laddove si desideri avere contezza di informazioni certe e precise, la nostra assistenza ufficiale è sempre la migliore scelta, e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità 🙂.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes