Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria esterna

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 09:13 AM)
3287 Visualizzazioni
Opzioni
Salve amici,ho una domanda da porvi.
E possibile inserire una scheda di espansione della memoria nel samsung s 24 ultra..?
Se la risposta è sì, fino a quanti gb supporta..?

0 Likes
16 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non si può.
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, come ti ha risposto CatslntheCradle ,non si può. Però hai una possibilità di aggiungere memoria utilizzando un hard disk esterno. Io ho un S24 Ultra e supporta una capacità di memoria massima di 2 Tb.
Altre possibilità non ci sono. Buona giornata a tutti.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho capito cosa tu intenda con "inserire una scheda di espansione". Se intendi semplicemente, usare una pen drive esterna, tramite un cavetto adattatore, allora la puoi usare. Se vuoi inserire una scheda SD, nel carrello della sim, allora no.
0 Likes
incxxxato
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti . Ho avuto l'infelice idea di passare dal mio xiamo mi redmi note 7 al nuovissimo samsung S24. Funziona meno del mio vecchio smartphone ed il trasferimento dati dal vecchio al nuovo non è riuscito completamente. I software in arredo non valgono un decimo di quelli del vecchio , fa pena.
dukeII
First Poster
Opzioni
Come non si può????
Mi viene da 😢 il telefono e già pieno...
0 Likes
Opzioni
Ehhh, e un danno sta cosa l,ho sempre amato samsung per il fatto che si potesse espandere la memoria,ma ora che nn si può più e triste
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

dukeII, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Considerate che sui nostri nuovi dispositivi appartenenti alla serie S è stato rimosso il supporto per l'inserimento della micro SD. Tenete presente, infatti, che lo spazio di archiviazione interno dei dispositivi è aumentato notevolmente, arrivando sino ad 1Tb di memoria, pertanto, vi è la possibilità di memorizzare una grande quantità di dati! 😊

In secondo luogo, tantissimi utenti hanno iniziato ad utilizzare i sistemi di archiviazione dati online, ad esempio OneDrive, Google Drive etc.. grazie ai quali risulta possibile garantire una maggiore sicurezza dei propri dati personali. 

Resta inteso che sarà certamente nostra premura inoltrare il vostro feedback al nostro ufficio di competenza. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno certamente d'aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Salve già utilizzo google foto,e amazon foto...
Ma nn è la stessa cosa che avere una micro sd da inserire e togliere a piacimento tipo per passare i file dove si desidera...
Per come dice lei è vero che ci sono dispositivi che hanno una memoria interna da 1 tera,ma in casa di rottura del dispositivo così come mi è successo in precedenza e stato impossibile recuperare i file,mentre se c'era una ssd esterna magari la soluzione si trovava
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pablitooooooooooo,

qualora i dati siano presenti all'interno di un cloud, occorrerà eseguire l'accesso per poter procedere con il recupero, diversamente, in caso di danneggiamento della scheda SD, non sarà possibile.

Ad ogni modo, ti ringrazio per le tue considerazioni e il feedback, certamente molto apprezzato e utile in ottica di miglioramento dei nostri prodotti. 🙂

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.  🤝

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes