Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria 256 o 512?

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 04:03 PM)
1201 Visualizzazioni
kakashi567
Voyager
Opzioni
Voi cosa dite?volevo tenerlo x 10 anni circa
7 Risposte
suwong
Explorer
Opzioni
É impossibile tenerlo 10 anni un samsung. perché io ho un s 21 ultra 256gb che in nemmeno 3 anni di utilizzo inizia ad essere lento e la batteria durare di meno
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
Io ho avuto un tab s2 durato 10 anni e pure il mio s3 neo❤😊🔥🙏
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buon pomeriggio, per un utilizzo a lungo termine, è meglio 512GB. È vero che al momento 256GB potrebbero bastare, ma considera che le app, i file multimediali e gli aggiornamenti software tendono a diventare sempre più pesanti. Con 512GB hai margine di spazio per foto, video, app e aggiornamenti futuri senza preoccupazioni.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Di sicuro 512gb così da evitare problemi di spazio tra app e aggiornamenti vari
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io prenderei 1tb al prezzo del 256gb in promo sulla nota catena amz
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
10 anni? Perché mai?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

fede934, sono veramente felice che la tua esperienza di utilizzo con i nostri prodotti sia stata positiva e ti ringrazio per aver condiviso con noi questo feedback! 😊

In merito al tuo futuro acquisto, considera che la scelta relativa allo spazio di archiviazione interno dipende da quelle che sono le tue esigenze di utilizzo. Sicuramente, se hai necessità di memorizzare un'importante quantità di elementi, è consigliabile acquistare il modello da 512GB. 

Diversamente, potrai acquistare il modello da 256GB il quale comunque garantisce delle ottime prestazioni e un discreto spazio di archiviazione. 

suwong, in base a quanto ci stai segnalando, ho avuto modo di constatare che il collega Andrea ha risposto alla tua segnalazione nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/quando-esce-one-ui-6-1/m-p/10827748#M72464

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes