Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in elaborazione da 2 settimane acquisto S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 05:46 PM)
420 Visualizzazioni
Salvatore86
Pioneer
Opzioni
Salve avevo già creato un post simile ma purtroppo non posso più commentarlo non conoscendone il motivo e ancora non ho capito perché. In data 19.01.2024 ho acquistato un S24 ultra con pagamento cofidis, subito dopo ho annullato l'ordine perché avevo selezionato la memoria da 512 giga, invece di 1 tera. Ricevo il reso e annullamento finanziaria. Rifaccio l'ordine, passa cofidis con scontrino ma non ricevo la ricevuta del prodotto acquistato e dal 19 lo stato è fermo su elaborazione. È stato aperto un ticket 71919, per la problematica, ma sono 2 settimane che tutto tace. Se non dovessi ricevere il prodotto, posso annullare l'ordine e la finanziaria? Dato che da scontrino ricevuto da cofidis il 18 febbraio dovrei pagare la prima rata e di solito la nostra normativa come penso anche tutte le altre normative del mondo prevedono che somme economiche sono corrisposte per ricevere in cambio beni o servizi, a meno che non mi stiano truffando, spero proprio di no.
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Molto probabilmente i nostri "Expert" chiuderanno anche questo post.. devi parlare per forza con l'assistenza, qui non possiamo aiutarti noi utenti.
P.S. mi dispiace, sei un'altra di quelle persone sfortunate al quale è successo questo..
0 Likes
Salvatore86
Pioneer
Opzioni
Benissimo, ma nel disservizio, avevo chiesto se era possibile annullare tutto, qualora non si trovi il filo di questa matassa. Grazie per la risposta.
0 Likes
Salvatore86
Pioneer
Opzioni
Per tutta risposta alla sua affermazione che sono una delle tante persone sfortunate, posso trovare riscontro nel fatto che ho ricevuto una mail da samsung dove viene esteso il periodo di registrazione per ricevere le buds2 fino al 15 aprile, invece di febbraio. Chissà che sta succedendo.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sta succedendo che:
1. Samsung è disorganizzata con gli ordini
2. Le agenzie alle quali si appoggia samsung per la consegna sono sovraccaricate di consegne da Samsung
Per questo la maggior parte dei clienti non riceverà il dispositivo entro la data di fine della promozione, quindi Samsung doveva allungarla.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
@Salvatore86 Io sono fermo al palo dal 19 con un mail di samsung che mi conferma l'ordine, soldini scalati dalla mia carta di credito del conto.
Unica anomalia, non ho ricevuto la mail di cdti per il trade in!
Anche nel mio caso hanno assegnato un numero pratica e ticket.
C'è un detto che dice "King Kong si ammazza da piccolo" questo per dire più tempo passa più diventerà difficilmente affrontare l'oceano in burrasca di clienti insoddisfatti.
Vi 👋
0 Likes
Salvatore86
Pioneer
Opzioni
Praticamente non puoi spedire il vecchio prodotto? E almeno S24 ti è arrivato?
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Premetto possessore di tutta la vecchia serie note, ex possessore di s22ultra poi s23ultra e ora volevo passare a s24ultra, tutti da 1tera!

Si ti confermo nessun prodotto ricevuto, ordine ancora fermo in elaborazione dal 19.

0 Likes
Teooh
Navigator
Opzioni
Io sono fermo in elaborazione dal 18. Chiamato più volte l'assistenza ma non c'è verso di sapere quando e se sbloccheranno. Non ho nemmeno ricevuto la mail con le istruzioni del trade in. Quest'anno sono stati veramente disastrosi. Spero si rimettano presto in carreggiata, sta passando la voglia di aspettare..
0 Likes
Salvatore86
Pioneer
Opzioni
Posso avere solo una informazione? Se volessi annullare l'ordine che è ancora in stato: elaborazione e vedo il pulsante annulla ordine, si annulla la finanziaria con Pagodil? O sono costretto a pagare una cosa che non ho mai ricevuto, il mio timore è annullare l'ordine e non ricevere più nè annullamento della finanziaria e perdere traccia del dato che mi conferma che ho effettuato l'ordine andando a eliminare prova del mio acquisto. Dato che ho potuto costatare una totale disorganizzazione e disservizio da parte dello store online e da parte del servizio clienti ho timore che se annullo si perda traccia di tutto e rimanga come si suol dire truffato.
0 Likes