Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

256 o 512?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 08:40 PM)
7748 Visualizzazioni
Peppe850
Explorer
Opzioni
Ciao ragazzi. Con un ram di 12 GB su s24 ultra meglio optare per un 256 o 512 di archiviazione ?
0 Likes
10 Risposte
Brikeno
Pioneer
Opzioni
Sicuramente 512gb. Più archiviazione hai meglio è cosi non ci pensi 2 volte se fare foto o video hd
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il RAM del telefono non e correlato con il spazio di archivazione. Puoi scegliere qualsiasi dimensione di archivazione senza preoccuparsi in base alle tue esigenze.

Se desideri piu spazio per piu video, foto, documenti, app etc meglio andare con una memoria piu grande (512).

Se la memoria di archivazione per te non e veramente troppo esigente e vuoi risparmiare, meglio anare con il 256.

Alla fine con qulsiasi dimensione di archivazione, la quantita di RAM sara invariata e non vedrai nessun cambio di prestazioni del telefono si come e indipendente dalla memoria di archivazione.

KingSony
Helping Hand
Opzioni
Dipende dalle tue esigenze
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Io s22 ultra 512gb, non li utilizzerò mai ma mi sento piu tranquillo
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
256 GB son già abbastanza, ma dipende da che uso ne fai, se per esempio fai un sacco di filmati/foto e scarichi roba di vario genere che occupa spazio tipo la musica, magari allora ti conviene prendere il modello da 512 GB di memoria interna, nel caso tu ne faccia un uso normale e tu abbia pure un pc dove parcheggiare eventuali filmati/foto e robe varie (sempre considerando che c'è anche lo spazio di archiviazione online) 256 GB van bene.
0 Likes
Peppe850
Explorer
Opzioni
Non faccio tantissime foto e video, ma quando capita l'occasione non mi risparmio, ma sono un tipo che mi piace avere tutto a portata di mano
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
256 GB sono abbastanza allora.
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Ram e spazio di archiviazione sono due cose distinte e separate.lo spazio do archiviazione dipende da ciò che ne vuoi fare del telefono.se vuoi fare tanti video in alta risoluzione,se vuoi avere tanti giochi pesanti,arichiviare film ecc..,allora opta per la massima capacità...anche se 256 credo basti..poi dipende pure dalla differenza di prezzo tra le 2.se son pochi euro..

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Se il costo non è un grosso problema, escludendo quella da 1T, vai di 512, diversamente va anche bene da 256. Pero considera che alcune foto a 200mpx arrivano anche ad 80 MB, non considerando quelle in RAW
0 Likes