Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 plus - Perde la connessione dati.

(Argomento creato il giorno: 10-03-2024 12:38 AM)
1273 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mdvh
First Poster
Opzioni

Sembra che quando si passa dal wifi alla connessione dati questa non si aggancia più occorre riavviare il telefono e poi riparte. Su un telefono di questo livello non è ammissibile (peraltro ce l'ho da un mese). Se non risolvo lo porto in garanzia.

0 Likes
23 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Giusto per...hai provato con un altra scheda di altro operatore?

0 Likes
mdvh
First Poster
Opzioni

Forse ho risolto occorre disattivare Intelligent Wi-Fi. Vediamo....

0 Likes
b1tti
First Poster
Opzioni
A me da lo stesso problema, per risolvere senza riavviare metto in modalità aereo. Hai risolto con quella funzione? In caso la disattivo subito anche io
0 Likes
mdvh
First Poster
Opzioni
Pensavo di sì ma invece non ho risolto...quando passo dal wifi alla rete dati questa non si connette automaticamente ma devo riavviare il telefono...
0 Likes
antimeridiana
First Poster
Opzioni
Stesso problema, avete forse risolto? Potete aiutarmi?
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Giusto per,hai diversificato le 2 eventuali 2 reti wifi(2.4 e 5ghz)?in alternativa hai provato ad impostare un ip statico per il cell?

0 Likes
karlzinotto
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema con il mio s24 ultra...... come risolvere???
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao karlzinotto, benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli sulle circostanze specifiche? Parli solo della connessione dati oppure anche di quella WiFi?

Hai già avuto modo di provare altre Sim, di pari e diverso operatore, e la tua attuale Sim su un dispositivo differente?

Nel frattempo, ti raccomando anche di accertarti sulla disponibilità di aggiornamenti recenti ancora da installare:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
nicolailario
First Poster
Opzioni
Stesso problema, per agganciare rete dati una volta usciti dall'area wifi metto in modalità aereo e poi la disattivo e riparte la connessione dati, non se ne può più, dopo mesi dal lancio ancora samsung non risolve, sarò costretto a cambiare smartphone perché la cosa è invalidante.
0 Likes