Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autonomia S24

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 02:20 PM)
215 Visualizzazioni
mauro127
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, dopo anni di apple sono in procinto ad acquistare un S24 256 GB (S25 prezzi ancora troppo alti per me) 

Volevo sapere da chi ne è in possesso di S24 la vera autonomia dello smartphone, nel senso ore di schermo attivo-acceso durante il giorno e come vi trovate, dal lunedi al venerdi per 10 ore al giorno il telefono è collegato al wi-fi e al sabato domenica uso rete dati, mi capita di usarlo a sciare quindi volevo capire anche se è molto sensibile al freddo o nella norma come altri telefoni.

Ho una media bassa di schermo attivo al giorno, circa 1 ora e 40 minuti, però l'iphone non arrivo alle 2 ore e 30 di utilizzo che sono al 10% e mi sono stufato seppur non guardando video ecc

P.S. ho optato per S24 base e non ULTRA perchè non voglio un telefono che ha lo schermo maggiore ai 15cm

La domanda è rivolta non a chi ha sentito per dire, ma chi è in possesso di S24 e quindi ha la certezza della vera autonomia del telefono.

Grazie di cuore  a chi risponderà 

#S24 #samsungS24 #autonomia

0 Likes
4 Risposte
lucaferro
Navigator
Opzioni
Io ho l's24 plus da luglio, mi fa circa 5 ore di schermo e sto principalmente sotto 4g+. Avendo stesso processore di s24 dovrebbe essere simile
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
S24 dovrebbe garantirti tranquillamente, sotto rete dati, circa 4h di schermo acceso in 24h di utilizzo. Diciamo che tra i piccolini fa meglio di s22 e peggio di s23 ed s25 (questi ultimi fanno miracoli considerata la batteria). Se non lo usi tantissimo, non credo ti troverai male almeno finché la batteria non degraderà dopo circa 2 anni
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti scrivo da un S24 128 gb, preso da 3 settimane circa. Mi trovo da dio! Lo carico in modalità protezione batteria massima (quindi fino all'80%) e arrivo sempre a sera con almeno il 20%. No rete 5G (i consumi aumentano un pò e io non ne sento il bisogno), 3/5 foto al giorno, un pò di Maps, social solo Strava e YouTube, qualche email e internet spesso (diverse finestre aperte, forse del totale di schermo acceso giornaliero è quello che mi conta di più, 1 ora circa in media). Per adesso super soddisfatto!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mauro127, benvenuto nella nostra Community! 🤝

Vedo che hai ricevuto alcuni feedback da parte di altri utenti. 😊

Vorrei giusto precisarti che il Galaxy S24 (come tutta la serie), è dotato di una "batteria intelligente", pertanto apprende le tue modalità di utilizzo e ottimizza i consumi. Questi, tuttavia, sono comunque influenzati da diversi fattori come: funzioni attive, applicazioni che lavorano in background e tempo di utilizzo, rete, metodo di ricarica ecc.

Considerate le tue modalità di utilizzo, quindi, sono certa che la resa sarà ottimale. 🔋

Qualora dovessi procedere con l'acquisto, non esitare a tenerci aggiornati sulle tue prime impressioni.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes