in data 10-04-2025 09:27 AM
in data 11-04-2025 12:35 PM
in data 11-04-2025 06:22 PM
in data 12-04-2025 04:36 AM
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
McTamas, dallo screenshot allegato dall'autore del thread non risulta esserci alcuna corrispondenza con il rilascio della funzione: la prima immagine riguarda una ricerca effettuata dall'apposita barra; la seconda immagine illustra i principali aggiornamenti della nuova One UI 7 non precisando quale device interessi.
Nonostante questo, il funzionamento di Now brief sui device precedenti ad S25 non è mai stato garantito per il fatto che, per poter funzionare correttamente, necessita della NPU disponibile unicamente su Snapdragon 8 Elite e quindi sulla nuova serie S25.
È comunque mia cura raccogliere i vostri feedback e considerazioni per poterli inoltrare al nostre team dedicato.
Resto a disposizione.
Ciao!
Noemi_P
Samsung Community Expert
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao McTamas,
seppur comprendo il tuo disappunto, mi preme confermare quanto indicato dalla collega Noemi in precedenza.
La tua richiesta di maggior chiarezza è assolutamente legittima considerando che parliamo di dispositivi top di gamma; tuttavia è mia premura riferirti che Samsung tiene ai suoi clienti e il rispetto è un punto fondamentale.
Le tue considerazioni verranno sicuramente inoltrate internamente, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.
Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert