Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad entrare in recovery mode

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
110 Visualizzazioni
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Il telefono in questione non mi permette tramite il classico comando volume giu e tasto power a telefono spento, di entrare in recovery mode , lo trovo assurdo, qualcuno ha il mio stesso problema ?
0 Likes
7 Risposte
Gabri665
Navigator
Opzioni
Ciao per entrare in recovery devi collegare il telefono al PC tramite cavo .
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Ah ok, e se uno il PC non ce l'ha?perché io dove sono adesso non ho il PC, con altri telefono ci entrano senza l'uso obbligatorio di un PC, lo trovo assurdo
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Confermo che necessita l'attacco al pc e se lo colleghi all'alimentatore di rete non funziona

BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la dritta, cmq mi serviva per cache partition , dato che ho ricevuto il major update alla one ui 7.0, ma penso di aver risolto con sd maid se pro, ed ha eliminato 13 gb di file che occupavano memoria
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@BikkeTiestoSound, come ti hanno indicato gli utenti che hanno interagito con te in questo thread, per l'accesso in modalità Recovery è necessario collegare il dispositivo a un computer, utilizzando il cavo USB in dotazione.

Questa procedura è necessaria per i dispositivi Galaxy aggiornati ad Android 11 o successivi.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
e se non si ha a disposizione il pc che si fa magari me lo vad a comprare perche fate marketing in ogni cosa?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao BikkeTiestoSound, 

pur comprendendo il tuo punto di vista, devo confermarti quanto già indicato dalla collega Claudia, specificando che tale scelta non è stata certamente intrapresa per ragioni di marketing. 

Laddove non fossi in possesso di un PC, posso consigliarti di collegare il dispositivo a un differente smartphone oppure a un tablet, utilizzando un cavo di tipo USB-C in entrambe le estremità. 

Mi fai sapere se in questo modo riesci ad accedere alla modalità Recovery? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes