Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea occupata quando chiamo un nunero

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 05:44 PM)
1145 Visualizzazioni
andreea8923
Journeyman
Opzioni
Salve.. io non riesco a chiamare mio marito che è il mio contatto più frequente. Mi da sempre linea occupata. Abbiamo guardato anche sul suo telefono e non c'è nessun blocco . Qualcuno sa aiutarmi?
0 Likes
13 Risposte
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Tieni premuto il tasto di accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento.
    Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”.
    Tocca “Modalità sicura”.
    Il telefono si riavvia e mostra la home con la modalità provvisoria.

Per uscire dalla modalità sicura:

Tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”.

andreea8923
Journeyman
Opzioni
Grazie... ho fatto come mi hai detto, però niente.. tutt'ora mi da occupato quando lo chiamo
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Non è che ti ha bloccato?
0 Likes
andreea8923
Journeyman
Opzioni
No no... ho guardato il mio contatto dal suo telefono ed era tutto ok .. ho contattato anche il mio operatore per segnalare il problema.. vediamo se loro riescono a capire qualcosa
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Ok..di solito quando è occupato è x quel motivo
andreea8923
Journeyman
Opzioni
Sì sì lo so.. guardando anche in online, ho visto che sono tante persone che riscontrano problemi del genere.. soprattutto coi numeri che chiamano più spesso
0 Likes
andreea8923
Journeyman
Opzioni
Cmq,per 7 anni ho avuto l S 8 mai avuto un problema del genere...da quando ho il S24 hanno cominciato questi problemi qui...😏
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Non so che dire..vediamo cosa ti risponde qualcun altro
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, mandagli un sms vedi se gli arriva, poi prova a cancellare il contatto e rimetterlo