Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAYOUT/INTERFACCIA UI 7

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
128 Visualizzazioni
JohnnyM
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, è possibile rimuovere la percentuale della batteria dall'AOD o modificarla in generale?
La nuova grafica della batteria mi da abbastanza fastidio, la bese bianca la trovo troppo intensa.
Non ho ancora provato se si modifica con Good Lock.

3 Risposte
Tom2x
Voyager
Opzioni
La penso esattamente come te, poi mano a mano che diventa grigia il nero dei caratteri perde contrasto. Vai in impostazioni, batteria e togli mostra percentuale, almeno rimane solo la pillola
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Stavo per aprire un post pure su questo, per me che ho qualche problema di vista, è un inconveniente. La percentuale è quasi illeggibile perché ha poco contrasto. Spero che Samsung ne prenda atto e provveda a rendere magari la pillola più bianca e la scritta più scura.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

JohnnyM, ti do il bentornato nella nostra Community! 

In merito alla vostra segnalazione, mi preme dovervi confermare che allo stato attuale non vi nativamente un'opzione specifica che consenta di modificare l'icona della batteria nella barra di stato. 

Ad ogni modo, vi ringrazio per il feedback che provvederò senz'altro a inoltrare al nostro reparto di competenza, in modo tale da poter essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes