Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag Instagram editing feed

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 06:53 AM)
145 Visualizzazioni
Members_ID7VrS3
First Poster
Opzioni

Buondì,

Ho acquistato il mio S24 ultra a metà anno 2024,

Inizialmente tutto bene. 

Da circa un mese o poco più, ho due problemi principali  nel caricare materiale su Instagram. 

Se provo a caricare un carosello con foto e video, i video vengono distorti, come zoommati e allungati, soprattutto se scelgo la forma, rettangolare o mista.  Anche se sono video già pre editati con le proporzioni corrette di IG. 

Il secondo problema, leggermente più recente, è che quando voglio caricare una foto del feed, e clicco per scegliere un filtro o per editarla, non escono le opzioni, e non mi permette né di schiacciare su fine nè su annulla.

Devo cliccare la x in alto a sinistra e ricominciare da capo. Se lo faccio più volte (ricaricando la stessa foto da capo), ogni tanto mi si sbloccano i filtri o l'editing, ma a volte mi fa fare solo una modifica e se voglio aggiungerne altre o cambiarla, torno allo stesso problema. 

Qualche consiglio? 

Grazie 

1000077902.jpg

3 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Premetto che non uso IG (né FB 😂) ma sembra essere proprio un problema di questo, non del tuo S24.
0 Likes
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Forse dipende dalla risoluzione del video ? Li giri in 4k ?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Sono entrambi errori comuni dell'applicazione, il tuo telefono funziona perfettamente.

All'incirca da quando Instagram ha introdotto il nuovo layout, ovvero il 4:5 per i feed, al posto di quello tradizionale quadrato, si sono verificati ulteriori problemi all'interno dell'applicazione. Quelli descritti li ritrovo anche io con dispositivi Galaxy diversi dal tuo. Più che segnalare allo sviluppatore, Meta, non c'è altro che si possa fare. Svuotare la cache, in occasione di un nuovo aggiornamento, potrebbe aiutare, ma non risolve i problemi intrinsechi dell'app (Impostazioni > Applicazioni > Instagram > Spazio di Archiviazione > Svuota cache).

A presto.

0 Likes