Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag doppio tap one ui 7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 12:45 PM)
436 Visualizzazioni
Grind
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha notato che per spegnere lo schermo con il doppio tap, dopo l'aggiornamento a one ui 7, c'è una latenza? Dopo il tap non si spegne immediatamente, ma c'è una latenza. Non sembra avvenire con l'accensione, ma comunque lo percepisco più lento rispetto a one ui 6. 
Ho già fatto riavvii e pulito la wipe cache ma nessun miglioramento. 
S24 ultra.

Edit: se impostate la risoluzione a 2k, il lag sparisce! Prima era impostato a 1080, non ho provato con HD. 
Edit2: il lag si presenta anche se si preme il pulsante, non solo con il doppio tap.

EDIT 3: Aggiornamento al 29/05, con l'ultimo aggiornamento il bug è stato corretto!
Grind
Explorer
Opzioni
È un bug. Se metti la risoluzione dello schermo a 2k, sparisce il lag.
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Grazie, dopo provo 👍
xarabas
Journeyman
Opzioni
Notato anche io, è senza dubbio un bug
Davide_Snt
Student
Opzioni
Confermo!!!
Grind
Explorer
Opzioni
Probabilmente perché hai impostato il 2k cone risoluzione, se metti la risoluzione inferiore lo noterai
0 Likes
gian05
Explorer
Opzioni
si ho fatto caso anche a quello
0 Likes
xarabas
Journeyman
Opzioni
Anche con l'aggiornamento di oggi continuo ad avere il problema...capita anche a voi? Qualcuno ha provato a resettare tutto?
0 Likes
Grind
Explorer
Opzioni
Si anche a me c'è. In un altro 3d ne abbiamo parlato ma pare che loro non lo vedono, evidentemente non ci fanno caso. Qualcuno dovrebbe fare l'hard reset ma secondo me non si risolve nulla, per questo non provo
xarabas
Journeyman
Opzioni
Se fossi sicuro di risolvere con l'hard reset lo farei ma ho tanta di quella roba...

In quale 3d è scritto che non l'ho visto?
0 Likes
Grind
Explorer
Opzioni
Eh ti capisco, pure io. Il fatto è dovrei perdere un pomeriggio. Un'alternativa sarebbe provare la modalità provvisoria, dovrebbe fare la stessa cosa dell'hard reset, però puoi tornare nella modalità normale senza perdere nulla. Ma se in più persone abbiamo lo stesso problema secondo me è perché è un bug