Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag doppio tap one ui 7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 12:45 PM)
660 Visualizzazioni
Grind
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha notato che per spegnere lo schermo con il doppio tap, dopo l'aggiornamento a one ui 7, c'è una latenza? Dopo il tap non si spegne immediatamente, ma c'è una latenza. Non sembra avvenire con l'accensione, ma comunque lo percepisco più lento rispetto a one ui 6. 
Ho già fatto riavvii e pulito la wipe cache ma nessun miglioramento. 
S24 ultra.

Edit: se impostate la risoluzione a 2k, il lag sparisce! Prima era impostato a 1080, non ho provato con HD. 
Edit2: il lag si presenta anche se si preme il pulsante, non solo con il doppio tap.

EDIT 3: Aggiornamento al 29/05, con l'ultimo aggiornamento il bug è stato corretto!
24 Risposte
mariovoira
Pathfinder
Opzioni
Mha appena a letto il tuo messaggio ho provato so s24 e non vedo questa lentezza
0 Likes
gian05
Explorer
Opzioni
io non vedo una lentezza ma come se non ci fosse più l'animazione di spegnimento ma si spegnesse direttamente
0 Likes
Grind
Explorer
Opzioni
Si anche, può essere quello, però dopo il tap ci mette proprio tempo a spegnersi lo schermo 😅
0 Likes
Kekko1003
Apprentice
Opzioni
si ho riscontrato anche io la stessa cosa , abbastanza fastidioso ahah
Grind
Explorer
Opzioni
Secondo te è un bug oppure è stato fatto di proposito?
0 Likes
Kekko1003
Apprentice
Opzioni
secondo me è più un bug, perché altrimenti sarebbe fastidioso poi da tenere sempre cosi, spero che lo risolvino al più presto
0 Likes
Grind
Explorer
Opzioni
Si dai speriamo, non lo sopporto proprio
0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Pure a me lo fa su S24 Ultra, sembra un Bug, credo che risolveranno con il prossimo aggiornamento...
0 Likes
Grind
Explorer
Opzioni
È un bug. Se metti la risoluzione dello schermo a 2k, sparisce il lag.
0 Likes