Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tastiera può suggerire la punteggiatura?

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 08:35 PM)
530 Visualizzazioni
Presofista
Explorer
Opzioni
Buonasera,
vorrei sapere se fosse possibile mettere un'opzione della tastiera che mi suggerisca anche la punteggiatura. Ad esempio, la tastiera google aveva questa opzione e ad ogni fine frase, mi suggeriva un punto o una virgola.
Aiutatemi grazie.
0 Likes
17 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non sbaglio, con la AI puoi selezionare la correzione ortografica. Non funziona?
0 Likes
Presofista
Explorer
Opzioni
La correzione ortografica funziona, ma non mi suggerisce ad. es. il punto interrogativo o il punto o la virgola quando scrivo come faceva la tastiera google.
Inoltre, la correzione ortografica non è automatica perché esce solo la riga rossa.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io mi trovo benissimo con Microsoft swiftkey, prova
0 Likes
Presofista
Explorer
Opzioni
mmm non mi ha mai convinto, inoltre devo ammettere che la Samsung offre una vasta gamma di funzionalità integrate di grande interesse.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A me non suggerisce la punteggiatura ma sicuramente azzecca tutte le correzioni in automatico (anche scrivendo ad occhi chiusi) e comprende se sto scrivendo in italiano o inglese. Ho un Flip e purtroppo non funziona la dettatura su schermo esterno, cosa che Samsung keyboard fa. Pazienza.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti, l'AI mi suggerisce tutto nella scrittura, che siano punti e virgola, punti interrogativi o anche parole inesatte che in quel caso corregge. Siete sicuri di usarlo bene?
Sto scrivendo con l'AI senza inserire manualmente nessuna punteggiatura, giusto per prova.
0 Likes
Presofista
Explorer
Opzioni
Dimmi che impostazioni hai messo perfavore.
O forse necessita di tempo per imparare...?
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, tutto automatico. Nulla di modificato. Quindi è molto strano a te non funziona bene...
Presofista
Explorer
Opzioni
Mi suggerisce e corregge automaticamente, ma non aggiunge la punteggiatura.
Per farmi aggiungere la punteggiatura devo cliccare sulle stelline.
0 Likes