Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La garanzia vale anche con la oneui 7 beta?

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 11:31 AM)
549 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Oggi mi è caduto l's24 ultra, facendo foto con la 1x, specialmente a 50mp e 200mp, si nota una linea che corre per tutta la foto.
image
Il problema è che ho scaricato da xda la beta delle oneui7 e vorrei sapere se con samsung care+ la garanzia lo ripara. Grazie mille
0 Likes
26 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Se lo hai fatto in maniera non ufficiale è probabile che non valga più forse
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
In teoria non va ad invalidare la garanzia dato che ho installato un software ufficiale samsung, ma non ne sono sicuro, ho chiesto per questo
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno,

L'installazione di una versione beta non "ufficiale" potrebbe invalidare la garanzia standard di Samsung. Tuttavia, Samsung Care+ è un'assicurazione separata che copre i danni accidentali, indipendentemente dallo stato del software. Pertanto, il fatto che tu abbia installato una beta non ufficiale non dovrebbe influire sulla copertura di Samsung Care+ per i danni fisici. È sempre importante però chiedere delucidazioni a un centro assistenza autorizzato.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Non so bene come funzioni in questo caso, l hai presa dai siti che davano link per mettere la beta tramite codici cose da fare al PC?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Comix,

purtroppo scaricando e installando la beta di tua spontanea volontà ha invalidato la garanzia perché corrisponde a una manomissione del dispositivo.
Non c'era tutta questa fretta di rischiare di invalidare una garanzia per aver un software non comunque destinato a noi e ancora pieno di bug e di problemi.

Ti conviene comunque sentire l'assistenza Samsung e il centro più vicino a te per quanto riguarda l'assicurazione Samsung Care e se ne puoi usufruire lo stesso pur la manomissione software.

Ciao
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il software è un software ufficiale samsung, è la stessa beta che hanno in germania. Grazie mille, proverò a chiedere bene all'assistenza via whatsapp, anche se non sono sempre informatissimi
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Si, ma il software in beta è lo stesso che hanno in germania dove la beta è rilasciata da samsung
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Si, ma in germania è stata rilasciata dalla stessa samsung la stessa beta che ho scaricato io
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Vero, ma è stata rilasciata in Germania e non era prevista da noi. Hai comunque flashato un firmware e questa azione è comunque considerata, come specificato sopra, una manomissione.
Attendi una risposta ufficiale dallo staff Samsung oppure contattali tu su WhatsApp o sulla live chat.
0 Likes