Buongiorno a tutti, ho un S24 Ultra da 1 T.Non chiedo quando uscirà, ma se mi può risolvere questo problema che ho dal primo giorno di vita di questo telefono. Cerco di spiegarmi, alla sera, quando devo spegnere il telefono eseguo la cancellazione della cache di yuotube e altre app.
Al mattino quando accendo il telefono e dopo circa 15 minuti avvio youtube, puntualmente mi appare l'avviso che si vede nella 2 foto, ho provato in tutti i modi, compreso la scansione totale di android 14 tramite PC, ma non ho trovato quale è il file di impostazione che mi esegue quella modifica. Questo procedimento l'ho sempre fatto anche sul telefono precedente ( S10 ) e questa anomalia non l'ho mai avuta. Siccome dopo un anno di continue ricerche nel sistema di android non ho trovato la causa, alla fine mi sono arreso e tutte le volte devo andare nelle impostazioni Labs e disattivare la modalità notte che si vede nella prima foto. Ripeto non chiedo quando uscirà l'aggiornamento, tanto prima o poi l'aggiornamento arriva, ma chiedo solo se mi può risolvere questo problema. Grazie a tutti per la risposta e buona giornata a tutti