Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'aggiornamento android 15 può risolvere questo problema?

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 07:18 AM)
280 Visualizzazioni
antonioabra
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un S24 Ultra da 1 T.
Non chiedo quando uscirà, ma se mi può risolvere questo problema che ho dal primo giorno di vita di questo telefono. Cerco di spiegarmi, alla sera, quando devo spegnere il telefono eseguo la cancellazione della cache di yuotube e altre app.
Al mattino quando accendo il telefono e dopo circa 15 minuti avvio youtube, puntualmente mi appare l'avviso che si vede nella 2 foto, ho provato in tutti i modi, compreso la scansione totale di android 14 tramite PC, ma non ho trovato quale è il file di impostazione che mi esegue quella modifica. Questo procedimento l'ho sempre fatto anche sul telefono precedente ( S10 ) e questa anomalia non l'ho mai avuta. Siccome dopo un anno di continue ricerche nel sistema di android non ho trovato la causa, alla fine mi sono arreso e tutte le volte devo andare nelle impostazioni Labs e disattivare la modalità notte che si vede nella prima foto. Ripeto non chiedo quando uscirà l'aggiornamento, tanto prima o poi l'aggiornamento arriva, ma chiedo solo se mi può risolvere questo problema. Grazie a tutti per la risposta e buona giornata a tutti 

image

image

0 Likes
6 Risposte
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Di quale altre app cancelli la cache perché io ora ho provato a cancellare quella di youtube e non mi si è attivata
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Riguardo al fatto che se android15 ti risolverà o me o questo problema non so cosa dirti
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Le app che cancello ,sono tutte quelle di google e quelle preinstallate di samsung
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Allora potrebbe esse una di quelle che reimpostato quella opzione
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, come ho scritto all'inizio le ho provate tutte ,anche facendo una singola app al giorno di tutte quelle presenti nel telefono e l'unica che lo fa è yuotube, ho guardato anche il sistema android e non ho trovato da dove parte quella impostazione, alla fine mi sono arreso. Grazie per aver provato ad aiutarmi.
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Scusa se non sono riuscito ma non mi 3 mai capitata una cosa del genere
0 Likes