Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Integrazione con Firefox

(Argomento creato il giorno: 02-09-2024 10:46 AM)
121 Visualizzazioni
Davids24ultra
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sono un possessore di S24 Ultra e da sistemista Linux ho riscontro delle grosse difficoltà con l'impostare Firefox con unico browser,visto che ogni tanto chi sa come mai spunta fuori il browser nativo così di punto in bianco; usando per lavoro Firefox ho la necessità di usare anche le password e key che ho memorizzate sul mio account di Mozilla ma se tento di impostare Firefox come gestore password non mi richiama nessun dato.
Ho comprato questo telefono apposta per lavoro.... ho bisogno di un aiuto valido.
Saluti
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Verifica che il browser sia impostato correttamente:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Scegli Applicazioni predefinite
- App browser
- Seleziona Firefox

Dopodiché imposta Firefox anche per il compilatore di password:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Password, passkey e riempimento automatico
- Potrebbe essere necessario attivare la spunta vicino a Firefox nella sezione "Tutti i servizi"
- Clicca su Servizio predefinito e seleziona Firefox
- Conferma con OK

Infine controlla nelle Impostazioni di Firefox:
- Apri Firefox
- 3 puntini
- Impostazioni
- Password
- Attiva le due opzioni per compilare automaticamente
- Controlla anche che le password siano correttamente visualizzate nella sezione "Password salvate" e che la sincronizzazione password sia attiva nella sezione "Sincronizza le password tra..."

Se così non risolvi prova a disinstallare completamente Firefox per poi installarlo nuovamente e eseguire i passaggi illustrati. Purtroppo non posso fornire maggiori informazioni dato che utilizzo Google Chrome o Microsoft Edge su tutti i miei dispositivi.

Il browser predefinito (Chrome) non si può disinstallare ma potrebbe essere possibile disinstallare Samsung Internet se si è scelto di installare durante la configurazione iniziale.

Buona giornata
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Davids24ultra,

ti confermo quanto anticipato da @FedeX_4823, i passaggi per impostare Mozilla come browser predefinito sono corretti.

Potresti dirci se venga ancora aperto il browser Internet al posto di Mozilla nonostante abbia seguito i passaggi proposti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Davids24ultra
Apprentice
Opzioni
Le avevo già impostate,vediamo se con il riavvio le modifiche restano preesistenti. 1725368894035.jpg1725368894052.jpg
0 Likes
Davids24ultra
Apprentice
Opzioni
Posso dire che va, ma, la cosa è un pō lunga visto che tutte le volte Firefox non riesce a verificare da se autenticità delle app cmq ho provato a fare accesso su Skype e si ricorda tutto. Grazie mille
0 Likes