Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imei

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 02:48 PM)
194 Visualizzazioni
Mary120
Explorer
Opzioni

Salve! Vorrei capire come faccio a sapere se il mio telefono è italiano e non importato tipo dall'uk che non vorrei avere problemi di garanzia visto che non avrei quella italiana..una mia amica è stata fregata con questo.  Io ho comprato il telefono da 3 parti , sapendo d questo che ho comunque 2 anni di garanzia..ho provato ad inserire l'imei su samsung members ma non me lo da valido.  In questi casi cosa mi occorre fare ?

0 Likes
12 Risposte
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Hai ragione,trovare venditori poco seri già da fastidio....poi su prodotti di un certo valore sicuramente peggio !!! Goditi il tuo ultra...se ti serve qualche info chiedi,ho il 24 ultra anche io !!!
0 Likes
Mary120
Explorer
Opzioni
eh, infatti è quello che intendo anche io, un po di sincerità volevo , l'importante è che mi funziona e per quel che faccio mi durerà anche a lungo hahah

meglio questo che un iPhone 🤣
grazie 🥺
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mary120, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare un nostro smartphone Galaxy! 🙂

Il mercato di provenienza non è riportato sulla confezione del prodotto, perciò per poterlo conoscere con esattezza occorre verificare il codice IMEI. Questo dato è presente sulla scatola, oltre che nelle informazioni interne dello smartphone, pertanto si può fare una verifica anche senza aprire la confezione, ove necessario.

Leggo che ti è stato confermato che non si tratta di un dispositivo italiano, ma europeo. Ti confermo quindi che non avrai alcun problema con la garanzia, in quanto Samsung la riconosce anche per i prodotti EU. Maggiori dettagli sulla garanzia convenzionale sono leggibili qui: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Per il resto, non noterai differenze sostanziali nell'utilizzo. Potresti riscontrare alcune differenze a livello software, per esempio per ciò che concerne la disponibilità delle app e di alcuni servizi. Samsung Pay, per esempio, non potrà funzionare nel nostro paese, con carte italiane.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert