Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona app samsung video player non esce

(Argomento creato il giorno: 08-09-2024 04:02 PM)
425 Visualizzazioni
zetherious
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa dirmi perché dopo aver scaricato l' applicazione samsung video player da galaxy store l' icona non esce, è molto comoda, ho un s24 ultra e sull s23 ultra l icona mi usciva
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non compare nemmeno all'interno della cartella "Samsung", con tutte le altre applicazioni Samsung?IMG_20240908_9718_1000013905_1725809769.jpg
0 Likes
zetherious
First Poster
Opzioni
No se provo a cercare l app nella barra di ricerca me la trova nel galaxy store, ed effettivamente è installata ma non c'è tra le app
0 Likes
zetherious
First Poster
Opzioni
L app è installata effettivamente e se dalla galleria apro in video player fa il suo lavoro, il fatto è che questa app è molto comoda come video library visto che ti fa vedere anche il nome del file senza doverlo aprire1725810021011_1725810021001_0.jpg
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Se leggi la descrizione dell'app sul galaxy store, tra parentesi è esplicitata la mancanza dell'icona "has no app icon", sempre se è l'applicazione giusta, allego il link per aprire l'app sul galaxy store, in caso dimmi se non è quella https://galaxystore.samsung.com/prepost/000003980724
0 Likes
zetherious
First Poster
Opzioni
Si è lei ho visto ora, era molto comoda peccato, sul 23U la ho ancora come icona
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io l'ho installata poco fa dopo un reset e a me si vede tranquillamente 1725826321339.jpg
0 Likes
zetherious
First Poster
Opzioni
Reset di cosa? Se parli di riavvio del telefono io ne ho fatti molti e non la ho
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io parlavo del reset del telefono, ma non era un invito a farlo, era per spiegare che avendo appena installata qualche ora fa mi si vede.
Controlla che non sia nascosta dalle impostazioni della home, prova poi a ordinare le icone in ordine alfabetico e vedi se ti esce, in ultimo controlla che non ci siano cartelle nella lista applicazione dove potrebbe essere all'interno la app video
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
L'avevo scaricata anche io sul mio vecchio A12, solo che ora non so perché non me la fa installare, dice che la versione del OS non è compatibile, è un S23 Ultra e ho scaricato tutti gli aggiornamenti...
0 Likes