Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24+ USO APPLICAZIONI DURANTE CHIAMATE

(Argomento creato il giorno: 08-09-2024 05:43 PM)
340 Visualizzazioni
Members_WZdbvnB
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un S24+ (passando da un vecchio s10+) e vorrei un aiuto da voi:

per lavoro mi capita di dover effettuare/ricevere telefonate e di dover utilizzare applicazioni come WhatsApp o aprirne altre, ma con questo nuovo S24+ non riesco a farlo, come se fossero bloccate le app durante l' uso del cell in telefonata, nonostante metta il telefono in modalità altoparlante.

Quando poi "metto" giù la telefonata, ecco che i messaggi WhatsApp vengono inviati/ricevuti e le app sono nuovamente in uso...

Ci sono passaggi da effettuare nelle impostazioni per permettere l' uso delle app durante le telefonate?

Grazie mille a tutti.

Maxi

0 Likes
7 Risposte
4l3ssandr0
Student
Opzioni
Aspetta... di preciso, quando sei nella chiamata cosa fai?
0 Likes
Members_WZdbvnB
First Poster
Opzioni

Ciao Ale,

quando sono in chiamata, metto l' altoparlante e provo ad entrare per esempio su WhatsApp per ricevere info ma non mi arriva niente e non riesco ad inviare/ricevere fino a quando non metto giù la telefonata.

Ho provato ad accedere ad altre app come ulteriore prova , tipo corriere della sera o altri simili e non mi carica la pagina, poi quando smetto di essere in chiamata, ecco che carica tutto: messaggi WhatsApp e app varie.

Spero di essere stato chiaro, a me è fondamentale l' uso delle app durante le telefonate.

Maxi

0 Likes
4l3ssandr0
Student
Opzioni
Solo per essere più chiaro, quando stai in chiamata premi il pulsante per andare alla schermata home e apri whatsapp?
Comunque, nel tuo caso suggerirei un riavvio, e se non dovesse funzionare un reset totale (ovviamente ricordati di fare il backup dei dati) ma sono molto sicuro che sia solo un problema di lettura della scheda o della ricezione del segnale.
Spero di esseri stato d'aiuto.😁
0 Likes
Members_WZdbvnB
First Poster
Opzioni

Esatto, procedura corretta: telefonata avviata, home, apertura whatsapp ma non invio nè ricevo fino a quando sono in chiamata.

Fatto riavvio ma nulla... ho effettuato backup ma non vorrei fare un hard reset... e le schede le ho rimesse per premura ma vanno bene e non ho problemi , anche perchè il problema ce l'ho anche se sono con il WiFi durante una telefonata...

Vediamo un pò se a qualcuno c'è stato lo stesso problema...

Grazie sempre

0 Likes
Members_WZdbvnB
First Poster
Opzioni

Tutte le prove che faccio non mi risolvono il problema.

E' estremamente limitante

0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
È una questione di linea telefonica. Quasi sicuramente, quando sei in chiamata si disattiva momentaneamente la rete internet o va in H+ che è lentissima. Però ora leggo che anche in wifi è la stessa storia...e non dovrebbe succedere questa cosa...io di norma faccio tutto quando sto in chiamata in vivavoce.
0 Likes
Members_WZdbvnB
First Poster
Opzioni
Appunto, come posso risolvere? Per me parlare al telefono in vivavoce e utilizzare il Cell durante le chiamate è importante per il mio lavoro....
0 Likes