Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema

(Argomento creato il giorno: 13-01-2025 04:39 PM)
245 Visualizzazioni
supermirena
First Poster
Opzioni
Mio marito a regalo un samsungs24ultra per il mio compleanno il problema che ho la sim della coopvoce prima avevo un samsungs24 e la sim lo vede bene adesso quando attivo internet mi appare questa scritta La connessione dati verrà attivata. La connessione alle reti mobili potrebbe comportare costi aggiuntivi a seconda del piano tariffario. Infatti la sim non legge il mio numero mi dice sconosciuto se io metto un altra sim lo vede con il numero ma con sempre la stessa scritta quando accendo internet e il problema del cellulare o la sim solo che mi nervosisco che ogni volta che viene fuori quella scritta devo schiacciare disattivare e tutto posto con le reti dati ho disattivato ma viene sempre fuori 
0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Che vuol dire "quando attivo internet"?
0 Likes
supermirena
First Poster
Opzioni
Sul samsung s24 plus di mio figlio e mia figlia e mio marito hanno il samsung s24 ultra abbiamo tutti la sim coop voce a loro non li vengono fuori questa scritta automaticamente accendono e spegnono internet senza quel messaggio
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao supermirena,

per poterti fornire supporto e fornirti delle indicazioni in merito a come poter procedere, avrei necessità di maggiori informazioni.

Cosa intendi quando indichi che la scritta appare "quando attivi internet"?

Ti riferisci al fatto che la notifica appare quando dal pannello di notifica attivi la connessione dati?

In prima istanza, ti consiglio di verificare se siano attive delle impostazioni relative all'utilizzo dei dati nelle impostazioni.

Puoi verificare in questo modo:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Utilizzo dati.

Verifica che non sia attiva l'opzione "Imposta avviso dati".

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes