Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Granulosità display su colori grigi S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 12:43 AM)
394 Visualizzazioni
johntopa
Navigator
Opzioni
Salve ragazzi, provengo da un s22 plus, posseduto per 2 anni. L'altro ieri ho fatto questo upgrade ad s24 ultra, ma già dalla prima sera, precisamente mentre lo utilizzavo prima di andare a dormire, ho notato che il display è granuloso nei colori grigi, scuri, quasi come se fosse pastellato. Ora vorrei capire se è un diffetto di fabbrica del mio pannello o è un difetto software e che verrà risolto con qualche aggiornamento, non credo sia normale anche perché su s22 per 2 anni non ho mai notato nulla del genere e invece qui il primo giorno già ho notato qualcosa che non va 😅 
0 Likes
13 Risposte
vanny002
Explorer
Opzioni
alcuni utenti però hanno detto che non notano questo problema come si vede ai nostri telefoni
0 Likes
johntopa
Navigator
Opzioni
Probabilmente perché non ci fanno caso, lo si nota solo al buio e con luminosità bassa perciò. Normalmente non ci si fa molto caso
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
in realtà io l ho notato già dalla prima accensione e c'era molta luce nella stanza, sinceramente vedendo in giro ho letto che alcuni hanno avuto un modello sostituito privo di questo problema mentre altri hanno dovuto insistere
0 Likes
johntopa
Navigator
Opzioni
Non saprei dirti
0 Likes