Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione notifiche S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 08:43 AM)
1182 Visualizzazioni
Nextpic
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il Galaxy S24 ultra e fatto il passaggio di dati dal mio S21 ultra. 
Nell'S21 riuscivo a gestire le notifiche (whatsapp per esempio) in modo che nel mio garmin fenix 5 (ma era la stessa cosa con il samsung watch 3), senza che avessi impostato nulla nei due smartwatch, mostrasse solo il logo dell'app interessata alla notifica senza nome, di chi ha inviato il messaggio e senza contenuto.
Come posso re impostare ciò nel S24 ultra? 
Grazie a tutti 
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Nextpic, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se utilizzi un'applicazione specifica per la gestione del tuo smartwatch? In tal caso, potresti comunicarmi se tramite l'applicazione vi è un menu specifico per la gestione delle notifiche? 

Attualmente, sul tuo smartphone e sul dispositivo associato in che modo si manifestano le notifiche? Visualizzi l'icona dell'applicazione e il contenuto della notifica? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande ma mi serviranno ad avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nextpic
Journeyman
Opzioni
Grazie Danilo_L e grazie per il benvenuto.
Lo smartwatch è un garmin fenix 5 e le notifiche le gestisce in parte dalla sua app "garmin connect" però ha solo la funzione consenti o non consenti le notifiche.
Sua sullo smartwatch che sullo smartphone vedo sia l'icona che il conentenuto.
Sullo smartphone vedo il contenuto abbassando la barra delle notifiche ,poiché la notifica popup l'ho disabilitata in whatsapp, per esempio ,andando su impostazioni-->notifiche-->whatsapp.
Io vorrei che non si vedesse il contenuto nemmeno scrollando la barra delle notifiche e nel garmin non vorrei vedere ne il contenuto ne il nome di chi invia il messaggio.
Grazie
0 Likes
Giammaria
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un problema delle notifiche di whatsapp, NON MI APPAIONO PIÙ A SCHERMO SPENTO CHE POTEVO LEGGERE IL MESSAGGIO SENZA BISOGNO DI DOVER RISPONDERE INOLTRE NELL'INVIO DEL DISEGNO LA FINESTRA DEL MESSAGGIO SCOMPARE E VA A FINIRE SOTTO LA.SCHERMATA DI WHATSAPP E NON LO POSSO PIU VEDERE!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giammaria,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/notifica-whatsapp/m-p/9640168#M12418

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes